tag foto tag foto tag foto tag foto

Da settembre avvio della produzione di un iPad nano da 7,85 pollici?















Insieme all'arrivo del nuovo iPad 3, che verrà presentato ufficialmente la prossima settimana, secondo un rumors del giornale taiwanese Digitimes, la casa di cupertino potrebbe avviare a settembre la produzione di un iPad nano da 7,85 pollici , come descritto nell'articolo:

I produttori della catena di distribuzione di Apple hanno iniziato a consegnare i primi prototipi di schermi da 7,85″ per iPad per la verifica finale, visto che la produzione in grossi volumi potrebbe avere inizio già nel terzo trimestre 2012, affermano le fonti dell’industria. Il prezzo dell’iPad da 7,85 si assesterà probabilmente tra i 249$ e i 299$, visto che Apple dovrebbe rilasciare anche un iPad 2 da 8 GB per circa 349$ e 399$, e dovrebbe abbassare contestualmente il prezzo degli iPad 2 da 16 GB a 449$.

L'arrivo di un prodotto dalle dimensioni minori potrebbe rappresentare una valid
a risposta al dispositivo lanciato sotto il periodo natalizio da Amazon con la propria versione di tablet/ebook Kindle Fire .
Sotto il lato economico un prodotto dalle caratteristiche minori rispetto alla terza generazione dell'iPad, ma un prodotto che per molti potrebbe rappresentare la valida alternativa ai prodotti sempre di cupertino ma dall'esborso economico maggiore.

Nessun commento

Powered by Blogger.