tag foto tag foto tag foto tag foto

Da iFixit il nuovo iPad smontato


















Nei giorni precedenti al lancio ufficiale  del nuovo iPad, che sarà in vendita da oggi negli Stati Uniti, Canada, UK, Francia, Germania, Svizzera, Giappone, Hong Kong, Singapore e Australia dove nella terra dei canguri Luke Soules di iFixit si è recato per l'acquisto del nuovo tablet per effettuare il classico smontaggio del dispositivo.

La prima conferma arriva sul Retina display come da piu parti annunciato il prodotto è realizzato da Samsung, come il chip Qualcomm MDM9600 modem 3G e 4G.
Un aumento della capacità della batteria ,visto il grande utilizzo che richiede il nuovo display, arrivando sino ai 42.5 watt circa il 70% in piu rispetto il modello precedente.

Nessuna novità per il processore Apple A5X che presenta solo una copertura metallica utilizzata per dissipare il calore che produce il nuovo chip della casa di cupertino .
Nota negativa visto l'introduzione di una batteria piu grande insieme al nuovo comparto grafico è il calore generato dal nuovo tablet, maggiore rispetto all'iPad 2.

Nessun commento

Powered by Blogger.