tag foto tag foto tag foto tag foto

Da Barilla l'app ufficiale iPasta HD

















iPasta per iPad

Dal leader mondiale nella produzione di pasta di qualità, lʼapplicazione ufficiale per iPad che porta nella tua cucina tutto il gusto dei primi piatti della grande tradizione mediterranea.
iPasta per iPad declina in tutta la comodità ed eleganza del formato tablet, l'utilità e la ricchezza dell'app mobile, trasformando un iPad in una sorta di nuovo elettrodomestico all'avanguardia, indispensabile per chi davvero ama e frequenta con passione e curiosità il mondo della pasta.

RICETTARIO:
Devi ancora decidere cosa cucinare?
Fatti ispirare da iPASTA per scegliere il tuo prossimo primo piatto. Nel Ricettario internazionale Barilla trovi quel che fa per te: una gustosa collezione di ricette, dalle più semplici e tradizionali alle più ricche o originali. Usa la LISTA DELLA SPESA per annotar gli ingredienti necessari. Naviga il ricettario anche regione per regione, alla scoperta di nuove prelibatezze locali.

IN DISPENSA:
Sei a casa e non vuoi uscire a fare la spesa?
Utilizza il criterio di ricerca inverso: parti dagli ingredienti che hai già a disposizione. In pochi semplici passi troverai la ricetta più appropriata che è possibile
SUGHI & PESTI Vuoi provare uno dei condimenti della nuova linea di prodotti Barilla?
Sceglilo e scopri con quale formato di pasta dà il meglio di sé. Arricchisci il tuo primo piatto utilizzando anche gli altri ingredienti consigliati in abbinamento ai diversi sughi e pesti.

SE CERCHI UN PIATTO TIPICO:
Desideri gustare il primo piatto più adatto al luogo in cui ti trovi?
Scegli una regione e iPasta ti suggerirà le ricette tipiche legate alla tradizione di quellʼ area geografica.

RICETTE PREFERITE:
Trovi una ricetta che attira la tua attenzione? Inseriscila tra le tue preferite e potrai ritrovarla in maniera facile e veloce in ogni momento.

LISTA DELLA SPESA:
Hai in mente una ricetta e vuoi annotarti gli ingredienti da acquistare?
Con iPASTA crea la tua personale lista della spesa, partendo dal ricettario o creando nuove primi piatti. Potrai scegliere di utilizzare le categorie di ingredienti suggerite da iPasta oppure personalizzare la tua lista con la massima libertà e fantasia.

TIMER:
Come tutti i veri appassionati punti a un risultato perfetto? Usa il Timer per gestire la miglior cottura di ogni pasta.

DOSA SPAGHETTI:
Per scegliere la dose desiderata, sarà sufficiente allargare o stringere il cerchio con le dita!

Dove cʼè Pasta, cʼè iPASTA. Da oggi anche su iPad.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.