tag foto tag foto tag foto tag foto

Casinò Poker Italia





















Ti piace giocare a poker, ma sei stufo di giocare sempre e solo online? Vuoi cominciare a testare le tue abilità "in real" e giocare in un vero casinò?

Poker casinò Italia è lo strumento ideale per il giocatore di Poker! Non farti trovare impreparato! All'interno di quest’applicazione sono spiegati grandi metodi e strategie usati dai PRO! Vuoi scoprire come aumentare i tuoi profitti? Vuoi giocare come un vero professionista? L'applicazione Poker Casinò Italia fa al caso tuo!
L'app ti guiderà con i seguenti metodi: Metodo Sklansky, Metodo Matematico, Conta degli Outs (con tabelle), Bluff, Trucco della Mummia!

La comoda funzione mappa ti permetterà di capire quali sono i casinò più vicini a te, e quali invece sono più lontani da raggiungere! Utilizza la funzione percorso per farti guidare fino al torneo!!

Poker Casinò Italia fornisce inoltre tutte le informazioni in tempo reale su tutti i tornei organizzati dai casinò Italiani, con relativi orari e costi! Non farti trovare impreparato! Hai ancora dei dubbi? Poker Casinò Italia fornisce anche la possibilità di contattare telefonicamente ogni casinò, per chiedere qualunque informazione in qualunque momento!
Scegli il torneo più adatto a te, e scendi in campo come un vero giocatore!

Se consideri utile quest'app, lascia una recensione!!

Novità nella versione 1.0.1
Minor Bug Fix

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.