tag foto tag foto tag foto tag foto

Ascolta e rigistra più di 50.000 stazioni radio con l'app TuneIn Radio Pro vers 2.5






















TuneIn è un nuovo modo di ascoltare il mondo tramite radio locali e globali in diretta, ovunque ti trovi. Qualsiasi siano i tuoi interessi - musica, sport, notizie o attualità, TuneIn Radio offre 50.000 emittenti e 1,2 milioni di trasmissioni on-demand tra cui scegliere. L'app TuneIn Radio Pro per iPhone, iPad e iPod touch porta quest'esperienza direttamente nel palmo della tua mano con il vantaggio in più di poter registrare quello che stai ascoltando.

Con TuneIn, è semplice sintonizzarsi sulle stazioni che più ti piacciono della tua città, ascoltare la musica da Berlino che ti riporta ai tempi in cui ci vivevi oppure godersi il reggae di Kingston per tuffarti nell'atmosfera della tua vacanza sulla spiaggia. TuneIn ti regala l’emozione di essere direttamente con le persone e nei luoghi importanti della tua vita. Dalla stazione radio locale alla scoperta di nuove emittenti in tutto il mondo, TuneIn ti porta direttamente dove desideri essere.

Con TuneIn Radio Pro, puoi:
• Registrare, mettere in pausa e riavvolgere la stazione che stai ascoltando
• Impostare registrazioni programmate del tuo talk show mattutino preferito per poi ascoltarlo mentre vai al lavoro
• Mettere in pausa la trasmissione live fino a 30 minuti con possibilità di riavvolgerla e riascoltarla
• Aggiungere le stazioni, i brani e i programmi che ami di più ai tuoi Preferiti
• Scuotere il telefono per ascoltare nuove stazioni selezionate in base ai tuoi generi preferiti
• Condividere una stazione, una trasmissione o un brano con i tuoi amici su Facebook o Twitter
• Svegliarti ogni mattina usandola come sveglia oppure addormentarti insieme a lei la sera grazie al timer di spegnimento
• Riprodurre le stazioni in background mentre usi altre app
• Trasmettere le tue stazioni direttamente a un ricevitore AirPlay compatibile (richiede iOS 4.2)

Scoprine di più o ascolta le emittenti on-line su http://www.tunein.com
Dì che ti piace su facebook http://www.facebook.com/tunein.radio
Seguici su Twitter http://www.twitter.com/tunein
Serve aiuto? Visita http://www.tunein.com/support

Questo software usa il codice di FFmpeg (ffmpeg.org) e LibMMS (launchpad.net/libmms) in licenza secondo il LGPLv2.1 (www.gnu.org/licenses/old-licenses/lgpl-2.1.html) le cui sorgenti sono scaricabili da tunein.com/mobile/ios.

Novità nella versione  2.5

• Abbiamo trovato una soluzione per i problemi che molti fra voi hanno riscontrato nelle opzioni di Sveglia e Timer di Registrazione quando TuneIn è attivo in background. La prima volta che imposterai la Sveglia o il Timer di Registrazione si aprirà un popup con le istruzioni per risolvere i problemi, ma solo nel caso in cui le soluzioni siano applicabili al tuo dispositivo Apple.
• Abbiamo anche corretto alcuni bugs riguardanti problemi di streaming che alcuni di voi ci hanno riportato. Ricordati di mandarci dei feedback a support@tunein.com per aiutarci ad identificare e risolvere i problemi più velocemente!
• Alcuni di voi ci hanno chiesto di cambiare il modo in cui gestiamo le stazioni che sono “limitate dalle emittenti”. Quindi abbiamo semplificato per aiutarti ad avere più velocemente altre stazioni che potrebbero piacerti.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.