tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple in futuro un tablet da 7,85 pollici?

















Negli ultimi mesi del 2011 i rumors sull'avvio della produzione da parte di cupertino di un nuovo dispositivo da 7,85 pollici, un iPad mini, erano in grande aumento.
Anche Digitimes aveva ipotizzato un lancio del dispositivo con la fase di assemblaggio del nuovo dispositivo ad inizio 2012,  per essere commercializzato nel trimestre successivo a quello del lancio dell'iPad 3 , che avverrà mercoledì 7 marzo.

Tutto sbagliato ? Secondo un documento di Samsung, la casa americana sarebbe sul punto di ordinare un grande quantitativo di display da 7 pollici per la versione mini per il lancio nel Q3, con ordinazioni di display presso AU Optronics e LG Display,  per poi affidare la fase di assemblaggio non più a Foxconn, visto gli ultimi avvenimenti sulla gestione del personale, ma a Pegatron.

Ma sarà per una versione mini dell'iPad?Per molti analisti l'idea di sviluppare un tablet dalle dimensioni inferiori,  solo per cercare di conquistare quote di mercato a Amazon con il suo Kindle Fire, non è nei piani di Apple anzi secondo The Wall Street Journal la casa americana si troverebbe in una fase di sviluppo per i dispositivi del futuro con un nuovo dispositivo da 8 pollici,  una via di mezzo tra un iPod Touch Extreme e un tablet .

Nessun commento

Powered by Blogger.