tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple il nuovo tablet si chiamerà iPad HD?














Tra pochi giorni avverrà ufficialmente la presentazione del nuovo iPad 3, ma forse la dicitura del marchio potrebbe variare con l'aggiunta della sigla HD.

La notizia è stata riportata da Jesus Diaz di Gizmodo annunciando che molti accessori per il nuovo dispositivi in alcune azienda come Griffin e Belkin vengono identificati con il nome iPad HD,un ulteriore conferma sulle presenza del Retina Display , da più parti identificato come la più importante novità che differenzia il prossimo modello sia dai modelli precedente , sia da quelli proposti dai vari competitor.

Altre conferme arrivano da un 'applicazione Tapatalk che negli ultimi giorni ha registrato alcuni accessi con un nuovo dispositivo chiamato proprio iPad HD, con alcuni dettagli sulle caratteristiche che segnalano la presenza di una risoluzione di 2048 x 1536 pixel , che rappresenterebbe l'arrivo del Retina Dispay.

Il mosaico sul nuovo device si sta completando, tra pochi giorni il nuovo iPad HD verrà svelato ufficialmente al pubblico, avvierà una nuova rivoluzione nel mondo dei tablet?.

Nessun commento

Powered by Blogger.