tag foto tag foto tag foto tag foto

ZGMobile, la soluzione mobile per la rilevazione delle presenze!






















ZGMobile è la straordinaria soluzione che vi permetterà di rilevare le presenze dei vostri dipendenti in movimento, in modo assolutamente semplice e sicuro.

Con ZGMobile i vostri dipendenti potranno inviare le proprie timbrature di entrata ed uscita o di inizio e fine lavorazione direttamente al vostro sistema di gestione semplicemente con un tap, in modo affidabile ed in tempo reale.

Con ZGMobile potrete finalemente rispondere alle domande tipiche della rilevazione delle presenze:

CHI? Ogni persona in ZGMobile viene identificata tramite un account gestito direttamente dal vostro ufficio del personale che sarà inserito dal dipendente al primo accesso alla App. Dal quel momento lo smartphone diventerà il suo timbracartellino personale.

DOVE? ZGMobile permette di rilevare anche il luogo nel quale si sta lavorando. Questo può essere fatto in due modalità, o dando la possibilità al dipendente di selezionare il posto di lavoro da un elenco di possibili luoghi abilitati oppure accendendo la fotocamera del dispositivo e permettendo al dipendente di leggere un QRCode posizionato strategicamente sul posto e che lo identifica univocamente. Ad ulteriore controllo di validità del dato, vengono registrate anche le coordinate geografiche di posizionamento.

QUANDO? Su ZGMobile ogni timbratura contiene ovviamente l'informazione temporale del momento in cui è stata eseguita. Questa informazione viene ottenuta, qualora ci sia copertura, da un server NTP esterno. In questa maniera si garantisce la correttezza del dato che non può essere modificato arbitrariamente dall'utente. Qualora invece non ci sia copertura ZGMobile permette di memorizzare tutte le transazioni eseguite a bordo del dispositivo. Queste informazioni saranno poi inviate al sistema in maniera differita, in modo così da non perdere nessuna informazione.

CHE COSA? ZGMobile permette inoltre al dipendente di specificare, se necessario, quale operazione sta eseguendo. Questo semplicemente fornendogli un elenco di azioni possibili decise e configurate dal relativo responsabile.
ZGMobile si completa attraverso l'accesso web al portale dove il vostro ufficio del personale potrà effettuare le opportune configurazioni e controllare tutti i dati ottenuti.

ZGMobile è il nuovo modo per raccogliere i dati di presenza e funziona con qualsiasi software gestionale di rilevazione presenze.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.