tag foto tag foto tag foto tag foto

Video Star, l'app per registrare favolosi video musicali, ovunque, in qualsiasi momento.















Super semplice e divertente:
1. Seleziona una canzone dalla tua galleria iPod
2. Registra te stesso ed i tuoi amici sulle note della musica

Una volta che il video è stato registrato, potrai pubblicarlo e condividerlo con i tuoi amici o fan.

Video Star include un sacco di effetti video, e potrai anche crearne di personalizzati. Crea un mix di incredibili layout, colori favolosi, azione fantastica e bellissime cornici. È il paradiso degli effetti video!

Miscela il tutto! Creare molteplici scene video è più facile di quanto pensi: cambia di posto, cambiati di abito, videocamera, effetti... e sì, non ci sarà bisogno di alcun lavoro di editing aggiuntivo!

Funzioni:
☆ dozzine di effetti video con migliaia di combinazioni!
☆ download istantaneo su YouTube
☆ condividi i video pubblicati su Facebook, Twitter, e via email
☆ supporto completo per telecamera frontale e posteriore su iPhone 4, iPod touch di quarta generazione ed iPad 2

Novità nella versione 1.5.0

Abbiamo lavorato a lungo per creare i migliori strumenti video per un dispositivo portatile. Come prima cosa, per soddisfare le richieste di MOLTI utenti, da oggi potrai scattare un'istantanea dei tuoi effetti video e condividerla in un batter d'occhio via email, facebook, twitter, e sul rullino fotografico del tuo dispositivo. Abbiamo chiamato questa funzione Quick Snap ... tu la chiamerai gran divertimento!

Abbiamo aggiunto il blocco AutoEsposizione (ed il blocco AutoFocus per iPhone 4/4S). Oltre a questo, anche nuovi effetti, miglioramenti di prestazioni e risoluzione di bug vari. Roba forte, tutta disponibile in questo aggiornamento gratuito.

Ma aspetta, c'è dell'altro! Il nostro laboratorio di effetti speciali ha creato alcuni dei più pazzi, divertenti, e fantastici Power Pack di effetti video mai visti. Il pack Effetti Party da Matti è un must per OGNI video, anche se non ti trovi a un party. 21 effetti nuovi di zecca.

Quando vuoi veramente fare sul serio con i tuoi video, avrai bisogno della Schermata Effetti Divisi. Questi ti consentiranno di passare da una parte dello schermo all'altra, con un'azione continua o cambiamenti di scena repentini (o anche di costume).

Il pacchetto AutoStop Avanzato, invece, ti consente di condividere online le tue registrazioni, creare tagli veloci e azioni in stop motion con una semplicità mai vista prima.

Questi Power Pack ti stanno aspettando. Clicca sul tasto con il fulmine vicino al logo Video Star e guarda i video dimostrativi!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.