tag foto tag foto tag foto tag foto

Te la do io Tokyo - Marione.net






















Te la do io Tokyo è la trasmissione radiofonica più ascoltata a Roma. Dal 1993 informa sulle vicende calcistiche della A.S. Roma. Negli ultimi anni, pur mantenendo il taglio sportivo, ha affrontato importanti tematiche sociali, nazionali e cittadine.
Ideata e condotta da Mario Corsi (da molti conosciuto come Marione), la trasmissione va in onda dal lunedì al sabato dalle 10 alle 14 e ospita gli interventi di personaggi importanti del mondo del calcio e non solo.

Il sito ufficiale della trasmissione, www.marione.net, nasce alla vigilia del derby di Paolo N***o, nell'anno del terzo scudetto giallorosso e si può dire, senza timore di smentite, che ha accompagnato con video, canzoni, notizie la conquista di quel tricolore. Attualmente è fonte di notizie aggiornate quotidianamente, archivio di 'pezzi storici' della radiofonia romana e di informazioni sulla Roma e su Roma città.

Ma il sito non bastava più, per permettervi di rimanere sempre in contatto e aggiornati sul mondo Roma e su Te la do Io Tokyo, nasce questa applicazione che permetterà di avere sempre a portata di mano, anche sul vostro dispositivo mobile:
- un elenco aggiornato delle notizie sulla Roma e sulla trasmissione
- la rassegna stampa sulla squadra della Roma
- calendario, partite, tabellini, rosa, classifica della A.S. Roma
- il Forum della trasmissione
e, soprattutto, potrete ascoltare in diretta la trasmissione e scaricare i podcast delle ultime puntate di Te la do io Tokyo.

Attenzione: l'applicazione richiede una connessione ad internet attiva.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

1 commento:

  1. ma che è sta novità,sti bibitari che te passano continuamente davanti mentre se svolge la partita? luciano

    RispondiElimina

Powered by Blogger.