tag foto tag foto tag foto tag foto

San Valentino 2012: 14 app per il tuo amore





















San Valentino e’ uno di quei giorni in cui sei davvero felice o triste. Quest’anno MagicSolver ha deciso che sara’ un giorno di gioia per tutti!
Sia che tu abbia gia’ trovato l’amore della tua vita oppure che tu lo stia ancora cercando, questa e’ l’app giusta per te. San Valentino 2012 – le migliori 14 app d’amore gratis, ti da una nuova app gratis ogni giorno per aiutarti a rendere questo 14 Febbraio pieno d’amore.
In un oceano di piu’ di 500,000 app nell’App Store, MagicSolver ha scelto le migliori 14 app gratis per aiutarti a sorprendere il tuo amore nel giorno di San Valentino … oppure per aiutarti a trovare la tua persona speciale, se sei single.
Quindi, sia che tu sia single oppure abbia gia’ trovato che ti fa battere il cuore, ogni giorno potrai avere il regalo giusto per te.
Inoltre:
- Divertiti con una selezione di stupende melodie che ti metteranno dell’umore giusto. Basta che agiti il tuo iPhone/iPod per cambiarle.
- Vinci premi – piu’ cuori apri, e piu’ l’amormometro sale di temperatura, mostrandoti premi che ti regalano nuove sorprese e canzoni gratis.
Qui ci sono un po’ di cose che renderanno la app di San Valentino di quest’anno davvero super speciale!


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.