tag foto tag foto tag foto tag foto

Ricette facili: la Cucina Italiana secondo Academia Barilla, a cura di Edizioni White Star






















Ricette facili: La Cucina Italiana secondo Academia Barilla e Edizioni White Star

Ricette facili è un’applicazione gratuita e subito attiva che propone una serie di eccellenti volumi di ricette, scaricabili a pagamento, realizzati da Edizioni White Star.

Oltre 500 gustose ricette proposte dai migliori chef di Academia Barilla, un’istituzione fondata per difendere, tutelare e diffondere i prodotti tipici della cucina italiana.

Le ricetta sono illustrate e descritte in ogni dettaglio per permettervi di creare gli innumerevoli piatti dedicati all’ingrediente principale della nostra tavola: la pasta!
Ma anche infinite declinazioni della cucina mediterranea per scoprire sapori e tradizioni antichi eppure sempre nuovi. Un’ampia varietà di ricette veloci e piatti tipici appetitosi per una sana e corretta alimentazione... Buon appetito!

Academia Barilla (www.academiabarilla.it) è il primo centro internazionale dedicato alla diffusione, alla promozione e allo sviluppo della cultura gastronomica italiana nel mondo e si avvale della competenza di rinomati chef, gastronomi ed esperti di tradizioni culinarie regionali riconosciuti a livello nazionale e internazionale.

Edizioni White Star (www.whitestar.it) vanta a catalogo oltre 600 titoli che spaziano fra archeologia e arte, natura e alta tecnologia, fotografia ed etnologia, alpinismo e biologia marina, musica e alta cucina, cinema e costume. Nel 2001 Edizioni White Star ha stretto un accordo esclusivo con la prestigiosa National Geographic Society, diventando rappresentante in Italia dei libri illustrati, delle guide e della cartografia firmati National Geographic. In Italia i titoli di Edizioni White Star sono promossi e distribuiti a cura dell’Istituto Geografico De Agostini.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.