tag foto tag foto tag foto tag foto

Magic: The Gathering Toolbox






















L’unica app ufficiale di Magic: The Gathering!

Wizards of the Coast presenta Magic: The Gathering Toolbox, un’applicazione per il tuo dispositivo mobile che ti fornisce gli strumenti per le tue partite live con Magic: The Gathering. Molto più di un contatore di punti vita, ti permette anche di costruire i mazzi, cercare carte ed esplorare strategie, e individuare eventi nella tua community di Magic locale: tutto quello che ti serve per migliorare il tuo gioco anche quando non giochi.

Caratteristiche

Contatore vita
È semplice e veloce iniziare a giocare una partita di Magic con Magic: The Gathering Toolbox. Basta caricare il Contatore vita e partire! La app è dotata di impostazioni pronte per diversi stili di gioco, compresi i tornei e le partite in modalità Commander, e puoi creare impostazioni personalizzate per le partite. Oltre ai punti vita, si possono controllare segnalini veleno, riserva di mana, danni del Comandante e altre informazioni di gioco. Con Magic: The Gathering Toolbox si possono seguire partite con un massimo di sei giocatori (otto giocatori su iPad). Salva le informazioni di profilo (compresi sfondo con contatore di punti vita, immagine dell’avatar e altro) per i tuoi amici, così sarà più facile passare da una partita all’altra per il tuo gruppo di gioco!

Sorteggio
Devi lanciare una moneta o tirare un dado? Ci pensa Magic: The Gathering Toolbox. È facile anche decidere quale giocatore sceglierà di giocare o pescare.

Ricerca carte
La potenza del database delle carte MagicTheGathering.com Gatherer a portata di mano. Puoi effettuare ricerche e impostare filtri su tutte le 12.000 e più carte di Magic, con alcune delle funzionalità avanzate di Gatherer. Le nuove espansioni di carte vengono trasmesse all’applicazione con gli aggiornamenti di Gatherer!

Creazione mazzo
Crea elenchi di mazzi personalizzati, consulta esempi di mani e statistiche, metti a punto e modifica i mazzi e mostra le tue creazioni agli amici. Potrai facilmente ideare una nuova variazione per l’appuntamento con Friday Night Magic, costruire mazzi su misura per il tuo comandante preferito, e poi condividerli via e-mail o su Facebook. Le nuove espansioni di carte saranno disponibili per la creazione dei mazzi, pagando un piccolo importo, al momento della loro uscita.

Lettore articoli
Recupera i contenuti dal sito web ufficiale MagicTheGathering.com, inviati quotidianamente al tuo dispositivo. Puoi anche aggiungere altri feed RSS, per essere sempre aggiornato con i tuoi siti web preferiti.

Calendario degli eventi e Localizzatore negozi
Cerchi un evento a cui partecipare? Gli eventi di Magic più popolari sono precaricati nell’app e puoi selezionare eventi specifici da inserire nel tuo calendario. Utilizza il link al Localizzatore negozi per trovare il negozio di giochi più vicino e quali eventi sono in programma per te!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.