tag foto tag foto tag foto tag foto

Londra. Domus Guide di architettura





















La serie delle Guide di architettura di Domus è dedicata alle più importanti città del mondo viste con gli occhi della più autorevole rivista internazionale di architettura, arte e design: svelano le più interessanti architetture della città, gli architetti che le hanno ideate e i luoghi più significativi per gli appassionati del design, dell’arte e della cultura.

Sono lo strumento ideale per scoprire e apprezzare le più importanti architetture contemporanee del mondo, non solo per i viaggiatori ma anche per chi desidera approfondire la conoscenza della propria città.


Le Guide di architettura di Domus sono le compagne ideali di viaggio, per una visita di poche ore o per un fine settimana. Guide prêt-a-porter che offrono attraverso uno sguardo autorevole i luoghi e gli itinerari per comprendere la storia architettonica contemporanea della città e dei suoi creatori.


La Guida di architettura Domus di Londra offre:
- 80 architetture su mappa complete di scheda descrittiva, immagini, indirizzo e indicazioni per raggiungerle.

- 69 suggerimenti, con scheda e su mappa, di luoghi, da non perdere: 34  gallerie, 11  showroom, 9   librerie, 15 spazi espositivi

-  68  architetti

-  4 itinerari:

Attraverso il centro

Il fiume e la città

La City: origini e futuro di Londra

Vita nuova nell’East End:  architettura, arte e design

Novità nella versione 1.1
Risolti bug fix minori

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.