tag foto tag foto tag foto tag foto

LED Ticker™ Pro






















►L’applicazione stellare per i possessori di iPhone/iPod/iPad!
LED Ticker™ Pro!
Sentiti una star, si dice che questo aiuta a diventarla.
♦ ♦ ♦

Immagina di avere un pannello magico stellare, che possiede la proprietà di sollevarti l’umore, di esaudire i tuoi desideri e di ispirare sicurezza.
Le sue proprietà magiche sono nascoste dietro le lettere brillanti e il lato oscuro dello schermo iPad.
é questa la misteriosa applicazione LED Monitor
Sotto la maschera di una semplice utilità ricreativa si nasconde un complicato meccanismo prodigioso, che crea un canale di comunicazione tra i vostri desideri e la vita reale.
Ma prima di cominciare ad utilizzarlo, c’è qualcosa che devi sapere.

٭► Tutte le parole che scriverai, si trasformeranno in una brillante scritta scintillante sul pannello elettronico.

٭► Scomparendo dal campo visivo e apparendo nuovamente, esse scorreranno come riga scorrevole conformemente alla velocità da te impostata.

٭► Tu puoi vestire il tuo detto in uno dei sette colori fondamentali.

٭► Tu puoi annullare la funzione della ripetizione e rendere la parola immobile.

٭► Tutte le combinazioni necessarie di parole possono essere salvate per il loro ulteriore utilizzo.

Si può scrivere sul pannello stellare qualunque cosa: il proprio nome, il nome del gruppo, se hai un gruppo, il tuo nome più il nome della tua seconda metà sotto il segno “è pari a LOVE”, il tuo credo della vita, il tuo motto, la tua citazione preferita, una riga di una canzone o semplicemente degli smiley.
Tutto questo si può guardare, accarezzare con le mani, baciare, meditare e la cosa più importante – attirare nella tua vita.
In che modo?
Semplicemente guardando le frasi “Io sono una star”, “Io sono un genio”, “Io vincerò”, “Mi aspetta il successo”, “Io conseguirò il mio scopo”, “Io sono la persona più felice del mondo” cerca di credere a questo per davvero.
Il LED Monitor le ripetterà per te tante volte, quante si renderanno necessarie, affinché l’orientamento positivo si iscriva nel tuo subconscio. Il massimo effetto viene raggiunto dopo il tramonto del sole in una stanza buia e preferibilmente prima di andare a letto.

Non sei assolutamente limitato e hai il diritto di inventare molte frasi del genere a seconda delle tue necessità individuali, e gli allenamenti quotidiani convincenti indubbiamente influenzeranno positivamente te e la tua vita.

Novità nella versione 1.6
- LED Light algorithm for battery economy
- Improved algorithm
- Retina display optimization
- Pan function

Il costo dell'app è di 0,79€ a quesot link

Nessun commento

Powered by Blogger.