tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app MyEmoticons





















My Emoticons consente di creare e inviare emoticon che si desidera utilizzare.

Hai mai perso tempo, cercando l'emoticon perfetto per l'invio che amico speciale, solo per scoprire che l'emoticon che si desidera non esiste? MyEmoticons è per voi!

Avete mai desiderato di inviare un emoticon la pizza a qualcuno, ma trova solo una palla di riso? Ora è possibile ... con MyEmoticons!

Avete mai desiderato di inviare un immagine personale di voi stessi come un emoticon a una persona speciale? Ora è possibile ... con MyEmoticons!

MyEmoticons possibile utilizzare qualsiasi immagine nel vostro album di foto e girare nel vostro emoticon personali. Creare come molti come si desidera. MyEmoticons viene inoltre fornito con un assortimento di emoticon per iniziare.

Istruzioni:

• Premere il pulsante + e scegliere un'immagine dal tuo album di foto.
• Usare il rettangolo, ovale o un rettangolo arrotondato a scegliere una porzione di immagine per la vostra emoticon. Un anteprima del emoticon è mostrato nella parte inferiore dello schermo.
• Selezionare un colore per il contorno di selezione per aiutarvi a vedere meglio contro la vostra immagine.
• Toccare Salva quando ti piace.
• Scegliere le tue emoticon personali salvati (o qualsiasi emoticon built-in) e poi cliccare su l'icona posta elettronica o l'icona SMS e vi porterà a quella app con il tuo emoticon personale già negli appunti.
• Tenere premuto il dito nella stessa area dove si digita e un pulsante Incolla pop-up. Toccare il pulsante Incolla e la vostra emoticon personali apparirà!

Novità nella versione 1.2
- Corretto il crash casuale su iPad quando si tenta di caricare un'immagine

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.