tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app indoona, chiamare, mandare messaggi multimediali e videochiamare gratis con l'iPad.





















indoona è l'applicazione Voip gratuita che ti permette di chiamare, mandare messaggi multimediali e videochiamare gli altri utenti indoona gratis, utilizzando la tua connessione Internet (Wi-Fi, 3G) del tuo smartphone o da PC ovunque nel mondo.


PERCHE’ SCEGLIERE INDOONA?

PROMO FISSI ITALIA: puoi chiamare gratis tutti i numeri fissi in Italia (200 minuti al mese fino al 31/03/2012) *****

* CHIAMATE E VIDEOCHIAMATE GRATUITE: chiami e videochiami gratuitamente senza limiti tutti i numeri indoona.

* MESSAGGI MULTIMEDIALI: puoi inviare messaggi di testo, condividere con i tuoi amici foto, video e posizione a costo zero e senza limiti.

* MIGLIOR QUALITA’ AUDIO: indoona utilizza una tecnologia audio in grado di offrire una qualità migliore di una semplice telefonata GSM. La qualità voce dipende dalla connessione internet utilizzata.

* CHIAMATE LOW COST: chiami i numeri non indoona, fissi e cellulari, in tutto il mondo a tariffe eccezionali a partire da 0,8 €cent/minuto, senza scatto alla risposta e dopo il primo minuto paghi solo gli effettivi secondi di conversazione.

* RUBRICA INTELLIGENTE: indoona è semplice da usare perché puoi vedere in ogni istante i contatti della tua rubrica che utilizzano indoona con i quali puoi comunicare gratis.

* SEMPRE RAGGIUNGIBILE: con le notifiche push sei sempre raggiungibile anche quando tieni l’applicazione spenta senza scaricare la tua batteria!

* REGISTRARSI E’ SEMPLICE: ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di cellulare e il codice di sicurezza che riceverai con un SMS. In pochi secondi sei pronto per effettuare e ricevere chiamate gratis con il tuo indoona utilizzando direttamente i contatti del tuo telefono.

* E MOLTO ALTRO ANCORA: Stiamo lavorando assiduamente per migliorare l’applicazione e offrirti nuove funzionalità!


Indoona funziona con tutti gli operatori telefonici e provider ma alcuni gestori potrebbero presentare limitazioni sul VOIP.

Potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per il traffico dati dal tuo gestore Mobile

Sarà utile per noi conoscere la tua opinione. Inviaci i tuoi feedback, segnalazioni o suggerimenti inviandoci una mail all’indirizzo: indoona@indoona.com

oppure seguici su twitter and facebook:

http://twitter.com/indoona
http://facebook.com/indoona

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.