tag foto tag foto tag foto tag foto

IVA 21%, l'app per il calcolo della nuova iva.






















Scopri se un commerciante sta approfittando dell'IVA al 21% per speculare sui prezzi aumentandoli spropositamente con questa App Gratuita da portare sempre con te!

Con la recente Manovra Finanziaria uno degli effetti di cui si sta parlando in questi giorni è l'aumento dell'IVA ordinaria dal 20% al 21%: dal 17 Settembre 2011 ogni volta che acquisteremo qualcosa in un negozio o su internet, pagheremo di più.

Alcuni commercianti più furbi potrebbero speculare su questa cosa, aumentando ulteriormente i prezzi dei prodotti o arrotondandoli per eccesso in modo esagerato.

** FUNZIONE ANTI-SPECULAZIONE **

Calcolare quanto dovrebbe costare un prodotto con la nuova IVA al 21% e scopri se un commerciante ha aumentato spropositamente il prezzo (speculandoci sopra) o meno.

Es. inserisci il prezzo che aveva il prodotto prima dell'entrata in vigore dell'IVA 21% e premi un pulsante per scoprire quanto dovrebbe costare adesso con la nuova IVA al 21%: così saprai sei il commerciante ha aumentato di troppo il prezzo o si è semplicemente adattato alla nuova IVA.

** SCORPORO DELL'IVA **

Questa funzione ti permette di calcolare il prezzo di un prodotto togliendoci l'IVA (ti sei mai chiesto quanto costerebbe un prodotto se non ci fosse l'IVA ? sei un professionista e vuoi calcolare quanto ti costerebbe un prodotto, e quindi hai bisogno di scorporare l'IVA ?)

** CALCOLO IVA **

Attraverso questa funzione potrai capire quanta IVA stai pagando materialmente.

** GUIDA E INFO SULL'IVA AL 21% **

Una comoda guida ti spiegherà come usare l'app e ti darà maggiori delucidazione sull'aumento dell'IVA.

Novità nella versione 1.0.2
Piccole correzioni e miglioramenti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.