tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 3 a marzo e iPhone 5 a giugno?

















Da diversi mesi circolano con insistenza le voci sulla presentazione di un nuovo terminale nel mese di febbraio, con grande attenzione focalizzata sulla terza generazione del tablet di cupertino.
Alcune fonti smentiscono tale data come Jim Dalrymple di The Loop che esclude un evento nel mese di febbraio , senza smentire la possibilità di un evento in marzo.

Altre notizie arrivano sull'altro dispositivo di punta della casa di cupetino,l'iPhone, che secondo alcune fonti asiatiche l'avvio della produzione sia molto vicina , con molti fornitori attivi in queste settimane per la realizzazione di componenti che potrebbero essere utilizzati dalla casa americana per l'assemblaggio della quinta generazione del terminale, come l'azienda TPK Holding e Wintek che produce per Apple i pannelli touchscreen.

Ma se per l'iPad la presentazione potrebbe avvenire tra febbraio e marzo, le prime indiscrezioni sull'iPhone  portano ad una presentazione nel mese di giugno , un ritorno al passato con la presentazion e in estate ,  a differenza dell'ultimi due modelli iPhone 4 e 4S annunciati in ottobre.
La sede potrebbe essere quella del WWDC in giugno tra l'11 al 15 giugno al Moscone Center..

Nessun commento

Powered by Blogger.