tag foto tag foto tag foto tag foto

Inglese Basico (per iPhone)





















Indispensabile app per iPad per imparare una nuova lingua! E' eccezionale per la costruzione e l'allenamento del proprio vocabolario grazie a:

· Più di 1.000 vocaboli e frasi

· 3 diversi moduli per apprendere e memorizzare le parole

· Esercitati a leggere

· Esercitati a parlare

· Esercitati a scrivere

Questa applicazione permette di imparare i vocaboli attraverso l'utilizzo di immagini per poi esercitare queste parole in modo da facilitare e velocizzare il processo di memorizzazione.

Fra le app sviluppate da Hello-Hello c'è anche un corso di lingua a tutti gli effetti strutturato in 3 livelli e 30 lezioni di conversazione. Questo corso è stato realizzato in collaborazione con il Consiglio Americano per l'Insegnamento delle Lingue Straniere [American Council on the Teaching of Foreign Languages (ACTFL)], che è la più grande associazione di insegnanti e amministratori di tutte le lingue a tutti i livelli, comprendente più di 12.000 educatori. Per ulteriori informazioni, visita il loro sito web www.actfl.org.

Per ricevere aiuto da persone di madrelingua e fare amicizie in tutto il mondo, visita il sito www.hello-hello.com e crea un account. È GRATUITO!

Con Hello-Hello.com puoi:

IMPARARE una nuova lingua, sempre e ovunque con lezioni on-line che ti aiutano a sviluppare tutte le competenze di cui hai bisogno.

INSEGNARE agli altri membri la tua lingua e imparare da persone madrelingua, ricevendo la correzione dei tuoi esercizi e fornendo i feedback alle loro prove.

COMUNICARE con persone di madrelingua attraverso audio, video e testo tramite la nostra Live Chat per esercitare la lingua e trovare nuovi amici in tutto il mondo!

Novità nella versione 1.4
Improved memory management

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.