tag foto tag foto tag foto tag foto

iClone, la clonazione sul tuo iPhone si aggiorna alla vers 3.0
















► La clonazione è possibile! Ora anche nel tuo dispositivo!

►Il programma iClone propene agli amatori delle sperimentazioni fotografiche la possibilità di creare dei poster esclusivi e originali tramite la clonazione d’un qualsiasi oggetto e posizionarlo sulla foto.

□□□
►Il segreto è quello di sovrapporre diverse foto una sopra l’altra ed estrare gli strati inferiori alla superfice. Tutto quello che era separato in forme diverse su quattro immagini completamente diverse adesso può essere combinato in un unico poster, rendendolo molto interessante ed originale. Tuttavia, la vasta galleria di effetti speciali vi aiuterà a cambiare le vostre foto in una maniera molto artistica. Per una maggior comodità, il programma fornisce agli utenti un'interfaccia con una vasta gamma di impostazioni:


• L'accesso alla galleria e una videocamera installata.
• Intervalli di tempo tra le foto.
• L’esposizione delle impostazioni su ogni foto per ottenere un effetto omogeneo.
• L’illuminazione del stato inferiore per determinare la posizione dell'oggetto.
• Modificare le dimensioni del pennello e della gomma.
• La funzione che permette di recuperare lo strato rimosso.
• La capacità di eliminare una delle foto clonate.
• Galleria di effetti speciali come: Gray, Sepiа, LoFi, Negative, CharCoal, CyanoType, RedScole, Surrealistic, MagicHour, Hue
□□□

► Ora avete tutto il necessario, vi è rimasto solo di elaborare l’episodio, decidere chi clonerete nelle vostre foto: voi stessi, un amico, un animale o semplicemente combinare quattro foto con gli eroi del vostro film preferito. Clona il tua amato per non sentirli mai la mancanza.

►Adesso hai la possibilità di creare delle meraviglie con l’aiuto del foto-montaggio e di stupire tutte le persone che ti circondano, mostrando i tuoi capolavori in reti sociali o per abbellire le pareti della vostra camera. Completa continuamente la tua galleria di foto e stupisci tuoi amici, creando foto clonate con l’aiuto d’una tecnologia innovativa iClone. 
Novità nella versione 3.0
- improved algorithm
- retina display optimization

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.