tag foto tag foto tag foto tag foto

iBanner Show




















Banner Show rappresenta una vetrina attraverso la quale è possibile visionare gratuitamente tutti i banner inseriti da tutti i suoi utenti.

Ogni utente può inserire i banner che desidera e quando lo desidera, il sistema in tempo reale rende disponibile il nuovo banner attraverso l'applicazione, i banner sono ordinati dal più recente al meno recente e vengono caricati di 5 in 5 fino a quando lo desidera l'utente.

I banner sono corredati, oltre dall'immagine, da un identificativo unico, da un titolo, dal testo di un messaggio e da un link web.

Ogni utente di BannerShow ha diritto a pubblicare fino a 2 banner gratuitamente, per i successivi banner è possibile acquistarli in pacchetti a costi molto ridotti.

Tutti i banner pubblicati saranno sempre disponibili e visionabili da tutti gli utenti in ogni momento; ogni utente ha un'area riservata dell'applicazione dove vengono conservati tutti i banner da lui pubblicati.

Banner Show ha un'area dove conservare i Banner Preferiti, con questo sistema può rivedere i Banner Preferiti senza doverli di volta in volta ricercare.

Banner Show fornisce la possibilità di effettuare una ricerca diretta di un Banner attraverso il suo identificativo unico.

L'inserimento di un banner è molto semplice, è sufficiente inserire un Titolo, un messaggio (opzionale), un link web (opzionale) e ritagliare un'immagine dal proprio album; il crop avviene selezionando semplicemente l'area di interesse e premendo il tasto crop; è sempre possibile ritornare all'immagine originale attraverso la pressione del tasto Undo.

Per vedere i dettagli di un banner è sufficiente selezionarlo nella lista che si sta scorrendo e sul display compare un'area con l'immagine del Banner, il codice identificativo, il titolo, il messaggio ed un bottone per accedere al link web.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.