tag foto tag foto tag foto tag foto

Google sottrae un dipendente a Apple, avvio di un progetto segreto?



















La lotta tra i vari colossi della tecnologia mobile, oltre indici di vendita e predominio sul mercato , si combatte anche a livello di acquisizione di persone in grado di apportare maggior esperienza nella realizzazione dei prossimi modelli, come nel caso di di Simon Prakash.

L’ex Senior Director Product Integrity, passato da Apple a Google, secondo VentureBeat pare stia lavorando in un nuovo progetto segreto, insieme al co-fondatore di Google, Sergey Brin, per i modelli di Motorola prossima all'acquisizione.
I rumors prospettano anche l'utilizzo delle conoscenze dell'ex dipendente di cupertino per la produzione dei primi display indossabili, come occhiali o gadget hi-tech in questo momento in fase di sviluppo.

Per Simon Prakash,che negli otto anni di lavoro nel gruppo Apple aveva raggiunto la figura di responsabile per la qualità del prodotto in varie linee produttive, dagli iPhone ai Mac, rappresenta un nuova svida in un mercato talmente innovativo, dove le possibilità di fallire son veramente alte, ci riuscirà nel progetto?

Nessun commento

Powered by Blogger.