tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-GT Racing: Motor Academy Free+™ vers 1.3.0
















4 nuove auto disponibili in GT Racing: Motor Academy. Aggiorna il gioco e potrai usare: Audi RS5, Bentley GT Speed, Citroën Survolt e McLaren MP4-12C.
Inoltre, ottieni bonus giornalieri giocando in modalità multigiocatore online!


Scopri l’esperienza automobilistica più emozionante disponibile su App Store, completamente gratis!
Scarica il gioco GRATIS e scopri la bellissima e divertente modalità Carriera. Supera prove di guida, vinci gare e affronta tante sfide per sbloccare altri veicoli ed eventi con i crediti e i punti esperienza. Ti attendono ore di divertimento!
Se invece desideri sbloccare tutto in fretta, potrai acquistare moltiplicatori ESP e pacchetti di credito direttamente dal gioco.
CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE COMPLETA
• 31 costruttori e oltre 119 macchine su licenza da comprare, guidare e potenziare: Nissan GT-R, Audi R8, Ferrari e perfino la Ford T.
• Un nuovo motore fisico elaborato per ogni macchina per la più realistica simulazione di guida su App Store. Affina le tue capacità di guida e metti a punto la tua auto per prestazioni fenomenali.
• Moltissimi tracciati, dal Circuito Mazda di Laguna Seca alle piste metropolitane a quelle per rally.
• Un'affascinante modalità Carriera: supera le prove di guida e vinci gare sempre più prestigiose.
• Sfida piloti da tutto il mondo in modalità Multigiocatore locale o online per un massimo di 6 giocatori. Raggiungi la vetta delle classifiche di GT Racing: Motor Academy.

Sviluppato e pubblicato da Gameloft

Novità nella versione 1.3.0

GT Racing: Motor Academy è pronto per un altro giro a tutto gas, infatti è in arrivo un aggiornamento incredibile che intensificherà ancora di più la tua esperienza di gioco. Dai un'occhiata!

- 3 NUOVE AUTO: mettiti al volante delle nuovissime RUF CTR, Aston Martin Virage e Lamborghini Gallardo LP 570-4.

- GRAFICA OTTIMIZZATA PER IPHONE 4S E IPAD2: riflessi sulle auto in tempo reale, texture ancora più realistiche, effetto blur di movimento, un nuovo sistema di particelle e una migliore risoluzione delle macchine avversarie.

- PIÙ AUTO DA AFFITTARE: prezzi speciali e accesso semplificato alle auto da affittare!

- MIGLIORAMENTI GENERALI E RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Grazie a tutti voi per le recensioni a 5 stelle! Il vostro gradimento rende possibile questo aggiornamento e i prossimi a venire.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.