tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fantasy Town















Entra in un magico mondo talmente speciale che non ne hai mai visti di simili! Tra il sogno e la realtà c'è una terra in cui le creature della tua immaginazione prendono vita creando il tuo mondo fantastico! Semina piante magiche, costruisci un villaggio scoppiettante ed esplora terre misteriose.

PERSONAGGI FANTASTICI
Esseri leggendari popolano queste terre, da gnomi gagliardi che possono estrarre tesori, fatine mistiche che coltivano i tuoi campi e tanti altre creature esotiche e magiche. Parla con la popolazione del villaggio e accetta le missioni che ti vengono proposte: imparerai a gestire il villaggio e a rendere felici i suoi abitanti.

IMMAGINAZIONE SENZA CONFINI
Costruisci e decora il tuo villaggio come preferisci, popolalo di edifici incredibili per soddisfare la tua immaginazione!

SCOPRI LA MAGIA
Raccogli oggetti magici, completa le collezioni e scambiale per ottenere premi incredibili che possono cambiare tutto nel tuo villaggio.

MINIGIOCO COMBATTI-MOSTRI
Prendi una pausa dal villaggio con un minigioco strepitoso. Esplora terre inesplorate e sconfiggi i mostri oscuri che le popolano!

IL POTERE DELL'AMICIZIA
Il divertimento è assicurato quando si gioca con gli amici! Invita i tuoi amici usando Facebook Connect: potranno visitare il tuo incredibile villaggio e tu potrai visitare il loro. Potrete scambiarvi regali per rendere i vostri villaggi ancora più fantastici.

Novità nella versione 1.0.3

È arrivato il primo grosso aggiornamento per Fantasy Town, pieno di novità incredibili che faranno volare ancora di più la tua fantasia!
- Nuovi edifici e decorazioni: gli abitanti del tuo villaggio potranno usufruire di un tappeto elastico, un salone di bellezza, una nuova villa a funghetto e coloratissime piante come rose profumate e alberi mistici.
- Nuove immagini dei personaggi: scegli tra moltissime immagini quale usare per il tuo personaggio sullo schermo.
- Inviti agli amici migliorati.
- Miglioramenti generali alla funzionalità e risoluzione dei problemi di accessibilità.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a rendere Fantasy Town un mondo fantastico in cui vivere e giocare! Continuate a giocare e a dare voti di 5 stelle al gioco, così potremo regalarvi aggiornamenti ancora più sorprendenti in futuro!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.