tag foto tag foto tag foto tag foto

Bug iMessage: Apple risarcisce l'utente.


















L'utente David Hovis che nel mese di dicembre dopo un furto nella propria abitazione si era ritrovato nel scoprire un bug di iMessage sotto il lato della privacy , richiedendo a Apple un rimborso economico visto la grave violazione dei dati personali.

Il problema si è ripresentato anche in altre occasioni,come nel caso del dipendente dello Apple Store che per aiutare un utente aveva inseriro la propria SIM,  avviando cosi l'invio dei propri messaggi personali anche nell'iPhone del cliente.

L'anomalia deriva principalmente da un bug nel centro di controllo messaggistica creato da Apple che memorizza il numero della scheda,  senza variare in base al cambio della Sim con l'iPhone, violando cosi ogni volta la privacy dell'utente.
Sotto il lato economico niente rimborso ma solo l'invio di un iPod touch nuovo con il declino della casa di cupertino della richiesta avanzata dall'utente che mirava ad un rimborso visto le violazione della privacy subita dalla moglie.
Ora si spera che dopo questa serie di problematiche più volte sottolineato dagli utenti si arrivi ad un rilascio di un aggiornamento che possa risolvere i bug emersi su iMessage.

2 commenti:

Powered by Blogger.