tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple iTV: un acquisizione del 5% del mercsto dei TV.


















L'analista di Barclays Capital, Ben A. Reitzes, prospetta una possibile acquisizione del 5% del mercato dei TV LCD, se il prezzo di vendita del dispositivo si dovesse aggirare intorno ai 1500$, con oltre 10 milioni di unità vendute,una cifra che potrebbe portare cosi nelle tasche della casa di cupertino  circa 17 miliardi di dollari.

Secondo l'analista l'arrivo dell'iTV firmata Apple potrebbe rappresentare l'avvio di un nuovo segmento di mercato, un pò come avvenne per l'iPhone e l'iPad, visto le caratteristiche che dai diversi rumors che si leggono da diverse settimane, con un TV che presenta le caratteristiche di un terminale iOS ad integrare quelle di un classico TV.

Il debutto di un prodotto cosi rivoluzionario e nello stesso tempo unico sul mercato darebbe alla casa di cupertino una visibilità maggiore , incrementando ancora di più i profitti come gia noti eccellenti.
La presentazione dovrebbe avvenire nel mese di ottobre , proprio come proposta commerciale per il periodo natalizio, anticipando ad giugno l'arrivo del nuovo iPhone 5.

2 commenti:

  1. Ma scusate, perchè fare una TV con le caratteristiche di un terminale iOS?
    Apple non è stata la prima ad integrare Monitor-PC?
    non avrebbe forse più senso un Apple Desktop da 50' con scheda Tv integrata?

    a proposito: su mac si puo' usare il controller Wii per controllare il puntatore? (come nell'Xserver in Gnu/Linux?)

    RispondiElimina
  2. Ciao,si può utilizzare il controller Wii su Mac, su youtube ci sono alcuni video con le spiegazioni.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.