tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple: allo studio un nuovo MacBook Air da 14 pollici.













L'indiscrezione arriva direttamente da Digitimes, sempre ben informato sulle vicende che riguardano la casa americana, annunciando lo studio su una versione del MacBook Air da 14 pollici per offrire, sopratutto nel mercato asiatico,  una valida alternativa ai modelli attualmente presente.

Da diverso tempo si parta di un possibile aggiornamento con l'introduzione di un nuovo taglio da affiancare agli attuali modelli da 11.6 e 13.3 , con l'introduzione appunto di una versione da 14 pollici e una da 17, permettendo così di poter offrire ai proprio clienti un dispositivo dalle caratteristiche estetiche ultrasottile ma con un monitor e componenti simili alla versione Pro.

Una recente analisi confronta l'impatto d'acquisto degli utenti tra il mercato asiatico e europeo , dove  nel primo caso l'introduzione di una versione da 14 pollici in su permetterebbe di raggiungere una quota di mercato tra il 35-40%  a differenze del secondo che si ferma al 20-25%.

Se al lato estetico si aggiunge l'introduzione del nuovo chip realizzato da Intel ,Ivy Bridge, ci sono già due validi motivi per poter apportare un'aggiornamento degli attuali Air rendendolo ancora di più performanti e dal display maggiore.

Avremo a breve un nuovo Air?

Nessun commento

Powered by Blogger.