tag foto tag foto tag foto tag foto

Whatsapp non più presente sull'App Store, problemi sulla sicurezza?















Da alcuni giorni l'app Whatsapp, che dalla sua introduzione aveva apportato una vera rivoluzione nel mondo dell’instant messaging multipiattaforma, non risulta più disponibile sullo store della casa di cupertino,senza nessun comunicato ufficiale rilasciato dagli sviluppatori.

Dal momento della non presenza dell'app si son fatte diverse supposizioni, tra cui quella della presenza di diverse falle sulla sicurezza dei dati, ma non risulta ancora nessuna conferma su tale voce.
Da parte degli sviluppatori tutto tace aumentando così le lamentele degli utenti che giornalmente utilizzavano l'applicazione , come confermano i dati recentemente resi disponibili , dove si parla che giornalmente vengono creati circa un miliardo di messaggi .

Da alcune voci sembra che la rimozione dell'app sia dovuto principalmente ad un rilascio di una nuova versione totalmente rivista per grafica ma sopratutto per rendimento e stabilità, per apportare un netto miglioramento ad una servizio che viene considerata da molti utenti come una tra le app indispensabili non solo nei terminali marchiati Apple, ma anche di quelle della concorrenza , visto il supporto multipiattaforma.
Appena ci saranno nuove informazioni sul ripristino del servizio vi aggiorneremo.

Nessun commento

Powered by Blogger.