tag foto tag foto tag foto tag foto

Trucchi & Segreti Ediz. iPhone e iPod touch




















Finalmente pronta la versione che comprende iOS 5 e iPhone 4S! L'applicazione cresce di mese in mese ed ha ora oltre 450 trucchi e 140 applicazioni consigliate! Apto ha una unica applicazione per i suoi consigli, non ve la fa pagare di nuovo quando cambiate modello e non rateizza i tips in più applicazioni!

-----
Attenzione! Se pensate di sapere tutto ma proprio tutto su iPhone e iPod touch non comprate l'App: per voi sarà interessante soltanto per leggere le ultime news sul mondo Apple e iPhone e per scoprire le offerte su App gratuite o a prezzo ribassato.
-----
Trucchi & Segreti Edizione iPhone e iPod touch
Il primo manuale per i dispositivi mobili di Apple che si auto-aggiorna, costa una frazione dei manuali cartacei e offre tante opzioni per documentarsi di continuo su novità e offerte.

Scoprite tutto del vostro telefono o lettore digitale Apple con oltre 400 trucchi e dettagli in crescita continua suddivisi per modello e per ambito di impiego da portare sempre con voi. Linguaggio semplice anche per chi comincia da zero, possibilità di ricerca e aggiornamenti continui con tutti i tips anche per iOS 5.x (in costante aggiornamento), iPhone 4S e iPod touch 4G.
Nuove sezioni iTunes e tanti trucchi per FaceTime, Game Center, AirPlay, Airprint, Hotspot personale, Centro Notifiche, iCloud, Streaming foto...

Non dovrete accedere ad Internet o fare lunghe ricerche per risolvere un problema o cercare una scorciatoia. Avrete la soluzione sempre in tasca e facilissima da trovare e soprattutto su misura del vostro dispositivo Apple.

- Nella sezione 4App4 trovate una selezione delle 4 migliori applicazioni (oltre 140 in questa versione), scelte da esperti, per svolgere compiti specifici o aumentare la comodità di utilizzo del dispositivo.

- Se proprio sapete già tutto di iPhone e iPod touch... con l'app avrete le le news più recenti disponibili online, l'Applicazione del Giorno per iPhone o touch selezionata tra le centinaia di aggiornamenti quotidiani e le offerte speciali che durano solo poche ore: queste ultime opzioni richiedono un collegamento Internet.

L'applicazione è Universal Binary e su iPad offre oltre all'accesso veloce alle notizie di iPhonia anche quello alle notizie di Macity sul mondo Apple e Hi-Tech.

Chi ha iPad può acquistare "Trucchi & Segreti Edizione iPad" con tutti i trucchi relativi al tablet di Apple, chi ha un Mac può scoprire tutto della iApp più usata su "Trucchi & Segreti Edizione iPhoto".

Novità nella versione 1.5
Oltre 200 nuovi trucchi per iPhone 4S e iPod touch vecchi e nuovi. Le novità per iPhone 4S e tutto quello che si serve sapere su iOS 5: iCloud, iMessage, nuove App... Nuovi consigli (oltre 40) per le applicazioni e aggiornamento dei consigli esistenti (oltre 100). Segnalazioni sconti, app del giorno e app gratuite tutte in italiano e più facili da consultare. Sempre con aggiornamento gratuito per chi passa da un modello all'altro o alla nuova versione di iOS.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.