tag foto tag foto tag foto tag foto

SWG Rome - City Guide






















SWG Rome
Top of the Height- La città a portata di mano
SWG è una guida offline pensata per offrire una selezione delle migliori attività romane sia culturali che commerciali.

Free download
Utilizzabile Offline
Cultura, Shopping, Dormire, Mangiare e bere, Relax e sport, Divertimenti, Service
Disponibile in: Italiano, Inglese
GPS - Mappe online
Aggiornamenti ogni 2-4 settimane
Numeri Utili, Mappa Metro, Info Aereoporto Leonardo Da Vinci
Attività presentate tramite scheda con: Foto, descrizioni, articolo, orari, contatti
Opzione Cerca
Opzione Preferiti
Promozioni-Sconti presentando la City Guide SWG

SWG Rome è un’applicazione per iPhone in free download dall'App Store, utilizzabile in qualsiasi momento dal proprio iPhone e iPod touch offline che presenta la capitale attraverso quelle realtà che costituiscono, per il romano, punti di riferimento della vita quotidiana, suggerendo così all’utente della SWG una ricca e interessante panoramica di: Ristoranti, Hotel, Shopping, Divertimento, Eventi a portata di click. Info, numeri utili (Taxi, Polizia di Stato, Carabinieri, Pronto Soccorso, Vigili del fuoco, Protezione Civile, ATAC, Comune di Roma, Ufficio provinciale del turismo, Ferrovie), foto, descrizione, dettagli dell'attività, GPS.
La semplicità d’uso della guida SWG rende intuitiva la ricerca delle locations commerciali e dei siti culturali presenti sulla guida, rendendoli facilmente raggiungibili grazie all’utilizzo del GPS del cellulare.
Tutte le attività sono presentate attraverso una scheda con foto, articolo e tutte le informazioni (carte di credito, orari, ferie, numero di telefono, costo medio) necessarie al cliente per conoscere l’attività o il luogo in cui si reca.
Inoltre l’utente potrà chiamare direttamente l’attività utilizzando la guida.
Ogni scheda sia commerciale che culturale potrà essere inoltre inserita in una lista di Preferiti salvabile e aggiornabile direttamente sull’iPhone, facilitando così il percorso dell’utente sceglierà durante la sua giornata romana.
Inoltre è possibile far conoscere la scheda informativa del ristorante, del negozio di abbigliamento, e di qualsiasi attività in cui siete stati e che più vi ha interessato, postando l’articolo sui maggiori social network, quali Facebook e Twitter.
All’interno dell’app l’utente avrà la possibilità di semplificare la propria ricerca attraverso l’opzione Cerca.
Oltre a ciò, presentando la City Guide sul proprio iPhone presso le attività partecipanti, vi aspettano numerosi sconti e promozioni.

Novità nella versione 1.13
Nuove attività selezionate presenti per voi nella SWG

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.