tag foto tag foto tag foto tag foto

Speed Tracker. GPS-tachimetro e computer di bordo





















L’applicazione Speed Tracker sposa perfettamente le funzioni del GPS-contachilometri e del computer di bordo. Grazie a tantissime funzionalità integrate di questa applicazione potrai raccogliere tutta la statistica necessaria: velocità, durata del viaggio, distanza, direzione, altezza ecc.

HUD è la funzione accessibile SOLO durante l’uso dell’applicazione Speed Tracker. L’interfaccia fatta in un modo speciale ti aiuterà ad ottenere le più precise informazioni sulla velocità direttamente sul parabrezza. Premi due volte per spegnere l’effetto visualizzazione.

Navigatore GPS integrato ti aiuterà a non perderti. Puoi sempre selezionare il modo navigazione e controllare la tua posizione corrente sulla mappa, ed anche vedere il percorso che tu hai già fatto.

Il computer di bordo ti aiuterà a vedere il tuo itinerario sulla mappa, cotrollare la velocità, velocità media, velocità massima, distanza fatta, il tempo generale, ed anche vedere il grafico dettagliato della velocità, ecc. Per evitare la confusione nel gestire tutti i tuoi itinerari, abbiamo aggiunto la possibilità di mettere i nomi agli itinerari come è comodo a te.

Con il programma Speed Tracker puoi esportare i dati dеlla statistica nei seguenti formati: CSV, KML, GPX o comunicare le informazioni agli amici su Facebook, Twitter o via posta elettronica.

Modo Giorno e Notte
Modo Giorno e Notte è disegnato specialmente disegnato per rendere i tuoi viaggi ancora più comodi e piacevoli. Le informazioni necessari saranno distinti e visibili nei ambidue modi. Tutte le pagine e fonti principali sono visualizzati nel modo più vivo per i viaggi di giorno e nel modo meno vivo per quelli di notte.

Statistica
Tutta la statistica generale è raccolta nello stesso posto dal primo momento di viaggio.

Calcolo Automatico delle Fermate
L’applicazione determina automaticamente se stai muovendo o no, e basando su questi dati aggiorna le informazioni sul percorso.

Indicatori della velocità massima e media
Indicatori autonomi per visualizzare la velocità massima e la velocità media direttamente sul contachilometri.

NOTA:
L’uso del GPS fa scaricare l’accumulatore
GPS non sempre provvede l’informazione precisa per via delle limitazioni iPhone/iPad
Per visualizzare la mappa ci vuole connessione all’internet.
Controlla che l’opzione "Geoposizione" sia accesa per l’applicazione
Accendere Geoposizione - Impostazioni> Principali> Geoposizione

Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Akuj9L_d72s

Novità nella versione 2.0.4
Quello che abbiamo fatto nella versione attuale:
- Migliorata la precisione del GPS;
- Corretto errata segnalazione della velocità max.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.