tag foto tag foto tag foto tag foto

Scanner Pro (Download, Scan, stampare e condividere multipagina PDF e file di Microsoft Office)





















Questa applicazione trasforma il tuo iPhone o iPad in un comodo scanner, fax o una stampante aria in tasca.

Consente di eseguire la scansione di alta qualità documenti multi-pagina, stamparlo su qualsiasi stampante in grado AirPrint nella tua rete wifi, e-mail o salvarlo in una cartella documenti sul proprio dispositivo, inviare a Google Docs o via fax a qualunque numero di fax, direttamente dal tuo iPhone, iPad o iPod Touch. Un applicazione molto utile progettato per imprese individuali o utilizzo.L'applicazione paga per il suo prezzo proprio negli usi prime.

SODDISFATTI O RIMBORSATI : Abbiamo fatto ogni sforzo per sviluppare un prodotto eccellente e soddisfare le aspettative dei nostri clienti '.Tuttavia, se non siete soddisfatti al 100% con il prodotto, si ha la possibilità di ottenere il rimborso completo inviando una mail al nostro servizio clienti al info@nexscience.com

Valutato dagli utenti come una delle app più utili nelle categorie Utility e produttività

Caratteristiche del prodotto :

* Di alta qualità multi-pagina scanner per documenti con l'opzione di convertire i documenti in formato PDF o immagine. Built-in qualità di elaborazione delle immagini e regolazione della dimensione

* Fax direttamente dal documento l'applicazione

* Documenti e-mail direttamente dalla app.

* Stampare documenti su qualsiasi stampante in grado AirPrint della tua rete wifi.Si prega di vedere le note qui sotto su come configurare la stampante per AirPrint.

* Inviare documenti da Google Docs direttamente da dentro l'applicazione.

* Convertire i documenti di testo attraverso l'integrazione con la funzione OCR di Google.

* Gestire i documenti digitalizzati in un built-in cartella dei file

* Built-in funzione di elaborare e regolare la qualità dell'immagine.

Note :

1) Per fax, l'applicazione si integra con Interfax Servizio. Per utilizzare la funzione fax, l'utente deve pagare pochi centesimi per pagina, che va direttamente a Interfax. Tutte le altre caratteristiche in app sono gratuiti per uso illimitato.Il prezzo di applicazione copre l'integrazione fax con Interfax per un periodo di minimo un anno.

2) Di seguito è riportato un elenco delle stampanti AirPrint abilitato supportati da iPhone / iPad :
http://support.apple.com/kb/ht4356

Inoltre, è anche possibile fare un non-AirPrint funzionare la stampante con iPhone / iPad. Si consiglia di dare un'occhiata al seguente link per la procedura di installazione:
http://jaxov.com/2010/11/how-to-enable-airprint-service-on-windows/

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.