tag foto tag foto tag foto tag foto

Samsung continua la copia dei modelli di Apple , il nuovo Galaxy simile all'iPhone 3G.














L'anno appena concluso ha segnato l'avvio della guerra legale tra le due aziende leader del mercato della telefonia mobile, con diverse copie e violazioni di brevetti realizzati dalla casa coreana , prendendo spunto dai modelli di cupertino.

Per non smentirsi anche nel nuovo anno, recando solo del danno alla propria immagine , Samsung starebbe per commercializzare un nuovo modello della serie Galaxy, l' Ace Plus, che presenta un design uguale all'iPhone 3G.

Sembra che il lato creativo della casa coreana sia veramente agli sgoccioli visto che nel 2011 si son presentati sul mercato con vari prodotti come il Galaxy Tab, il Galaxy S II, la smart cover , per non parlare della pubblicità copiata fedelmente in molti punti a quella di cuperino, ora arriverà sul mercato un modello che sembra la copia di un vecchio iPhone , con le uniche differenze che stanno nel sistema operativo, Android, e nel logo Samsung.

Un'altro passo falso della casa coreana, piacerà ai consumatori un nuovo modello della serie Galaxy simile ad un iPhone?

1 commento:

  1. ehm... veramente i brevetti violati sono nel Software e non nell'aspetto...
    più precisamente sono 2:

    uno riguarda le modalità di visualizzazione e scorrimento delle foto tramite gesture
    l'altro l’elaborazione dell’input dell’utente da parte del software all’interno della Galleria fotografica

    insomma due brevetti bipassabili tramite un aggiornamento
    (preso da http://www.iphoneitalia.com/apple-vs-samsung-ecco-tutti-i-brevetti-violati-e-non-violati-secondo-i-giudici-olandesi-278919.html)

    in risposta alla domanda:
    ritengo i galaxy dei buoni terminali per il rapporto qualità prezzo e per il fatto di avere un sistema operativo più libero e Personalizzabile di molti altri proprietari

    RispondiElimina

Powered by Blogger.