tag foto tag foto tag foto tag foto

Ringtone Designer - Personalizza il tuo Suonerie, Toni di testo, avvisi e-mail e altro ancora!





















L'attesa è finita. Scarica questa applicazione e personalizzare il vostro allarme suona sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad.

+ Personalizzare le seguenti avvisi
1. SMS / MMS arrivo avvisi
2. nuovo messaggio vocale
3. Mail Alert nuovo
4. Mail Alert inviato
5. Tweet
6. Calendario avvisi
7. promemoria avvisi
8. Suonerie (Bonus)

+ TONNELLATE DI AVVISI INCLUSA
Tonnellate di effetti sonori, suoni del tempo, gli animali domestici, animali, esplosioni, sirene, comici, sciocco, suoni popolari, richieste da parte dei clienti, laser, citazioni, bambini, videogiochi, musica classica, al lordo, vecchia scuola, e molto altro ancora! Iniziare a personalizzare gli avvisi iPhone

+ UNLIMITED DOWNLOAD
Scarica questa applicazione una volta, e si può scaricare un numero illimitato di avvisi per personalizzare il tuo dispositivo con. Non ti verrà addebitato ogni volta che si scarica un tono. risparmiare denaro

+ Avvisi personalizzati SMS per ogni Amico (BONUS)
Impostare un allarme unico SMS per ciascuno dei vostri contatti in modo da poter sentire chi te inviato un messaggio. Comodo e sicuro mentre si è in movimento e non hanno tempo di guardare il vostro iPhone.

Note sulla compatibilità: Per personalizzare i suoni di avviso, è necessario eseguire iOS 5.0 o versioni successive.
(Nota:. Ringtone Designer consente di effettuare in qualsiasi momento suonerie, ma è necessario per la sincronizzazione con iTunes per ottenere le suonerie nella sezione impostazioni del vostro iPhone)

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.