tag foto tag foto tag foto tag foto

Ricerca le foto e i video dei tuoi amici di Facebook con l'app






















Benvenuti da Pixable, una fantastica applicazione che trova le migliori foto ed i migliori video pubblicati dai tuoi amici su facebook.

★CNN's Top 50 Tech Tools for iPhone★

Pixable classifica i video e le foto dei tuoi amici in base alla popolarità ed alle tue connessioni, dandoti una esperienza di visualizzazione molto personalizzata.
Puoi variare fra i feed delle foto top del giorno, le nuove foto di profilo, video condivisi e molto altro.
Segui i tuoi migliori amici e ricevi notifiche quando vengono taggati nelle foto o ne caricano di nuove.

"Un esperienza brillante!" -NYTimes

★ Feeds: Tutte le foto e video dei tuoi amici sono classificati in base a feeds come le foto top del giorno,le nuove foto di profilo, video condivisi e molto altro
Pixable analizza i "mi piace", i commenti, i tags e molte altre variabili per trovare le foto ed i video che ti interessano.

★ Aggiornamenti: Rimani sempre aggiornato sulle ultime foto dei tuoi amici. Segui i tuoi amici e ricevi una notifica quando vengono taggati o caricano nuove foto..

★ Sincronizzati su Facebook: Ogni volta che commenti o premi "ti piace" una foto su pixable, lo stesso accade automaticamente su Facebook.

★ Navigazione multidirezionale: Clicca con il dito a destra e a sinistra dello schermo per vedere le le foto di una categoria, in basso o in alto per l album della foto corrente.

★ Facile Condividi & Save: Trovata una foto divertente o interessante? condividila solamente con un click o scaricala direttamente sul tuo iPhone!

Novità nella versione 2.3
-Gestisci le tue foto: basta premere il tasto # per organizzare e condividere le foto che preferisci. #cancunviaggio
#miafamiglia #miopreferito

-Blocca amici: puoi decidere di vedere meno foto di determinate persone.*

-Miglioramenti su Grafica e Design.


*Bloccare una persona è un'operazione del tutto confidenziale, la persona non verrà a conoscenza di essere stata bloccata.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.