tag foto tag foto tag foto tag foto

PV Master lite - Il tool professionale per installare pannelli solari e fotovoltaici





















Questa è la versione lite di PV Master e quindi visualizza solo il 10% dei dati disponibili ed i calcolatori (batteria e qtà pannelli) non sono inclusi.

Si tratta di un'applicazione per i professionisti del settore dei pannelli fotovoltaici / solari. PV Master è essenziale per qualsiasi persona nel campo che ha bisogno di informazioni sempre disponibili.
Se sei un azienda / pannello di installazione di costruzione o un appassionato di fai da te, questa applicazione ti rende in grado di soddisfare tutte le tue esigenze e necessità quando si tratta di creazione di un sistema di energia verde. Il sole è il futuro e con questa applicazione è possibile accedervi da soli.

L'applicazione è divisa in 5 sezioni:
Dati
Qui avete tutti gli indici di cui avrete mai bisogno * specifici per le vostre coordinate * (come il numero di giorni di cielo limpido, incidente insolazione, ogni ora l'angolo solare rispetto all'orizzonte, batteria dimensionamento e deficit, la frequenza di quasi coperto i cieli, giornate di gelo media, direzione e velocità media del vento, precipitazioni medie mensili e la pressione e molto altro ancora).

Guida
Se volete fare da voi o semplicemente alle prime armi, qui troverete una guida generale, con i passi necessari e le considerazioni da fare quando si configura un sistema di pannelli fotovoltaici.

Pannel Calc
Le domande più frequenti che abbiamo di fronte quando esaminando la fattibilità di sole l'energia è "quanti pannelli avrò bisogno?". Grazie a questa applicazione la grande domanda è facile rispondere. Raccogliere i dati della prima sezione e le bollette di energia elettrica corrente, inserire i valori e il gioco è fatto. Poi sta a voi decidere del tempo si vuole fare o no ...

Batteria Calc
Se siete seri riguardo l'energia solare allora dovete tenere sott'occhio tutto. Il sole è sempre lì, ma tutti sappiamo ci sono molte variabili che potrebbero interferire con il nostro "carburante". Per questo motivo abbiamo bisogno di considerazione anche per le batterie e la conservazione evoid surplus di energia potenziale spreco ed inoltre non essere "bloccato" quando durante la stagione più fredda. Ancora una volta, solo raccogliere i dati, inserirlo nel campo facile e sei giù. Tu sai tutto di genere, la capacità e la quantità di batterie di cui avete bisogno.

Glossario
Questo è un altro grande capitolo essenziale per qualsiasi principiante (ma anche gli esperti potranno sicuramente imparare qualcosa). Una raccolta di termini A-Z relativi a questo tema. Si può saltare a una certa lettera se volete scoprire qualcosa altrimenti solo scorrendo a educare se stessi è un ottimo modo di passare il tempo.

Altre Informazioni
All'avvio, l'applicazione richiede la vostra posizione e recupera i dati specifici per l'intera sezione prima. Questo è sulle coordinate reali, non solo lo stato o una città da individuare!
Tutti i dati del download riuscito vengono memorizzati localmente (non è necessario preoccuparsi di privacy) in modo che se la prossima volta che si apre l'applicazione e non vi è connessione a internet (forse si è "on-site") sarà ancora il tutto a disposizione.
Ricordati che puoi sempre toccare la barra di stato (in alto) per scorrere verso l'alto (utile per i dati e le sezioni del glossario).

Se avete dubbi o richieste di aggiornamento, non esitate a mettervi in ​​contatto, andiamo tutti migliorare le cose!
Novità nella versione 1.9
- fixed bug not showing tables

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.