tag foto tag foto tag foto tag foto

Prenota il tuo tavolo al ristorante con l'app Prenotable





















Prenota subito, in tempo reale con il tuo iPhone un tavolo al ristorante in modo facile, gratuito e sicuro al 100%. Trova il ristorante per te o il tuo gruppo di amici o colleghi, vicino alla tua posizione o cercando per data, ora, tipo di cucina, e se vuoi organizza una cena con i tuoi amici di Facebook in un solo clic.
Prenotable è il primo restaurant booker real time in Italia, per avere sempre in tasca una guida al mangiar bene più la possibilità immediata di prenotare il tuo tavolo in oltre 750 ristoranti in tutta Italia. In più grazie alla funzione “Organizza la Cena” puoi organizzare una serata speciale con i tuoi amici direttamente dall’iphone, invitando con un clic i tuoi amici di facebook, anche se non sono utenti Prenotable.

Come funziona
L’applicazione iPhone di Prenotable permette di prenotare tramite geolocalizzazione (cercando i ristoranti intorno alla tua posizione) ma anche attraverso una ricerca per diversi parametri: la data, l’ora, la zona di interesse, il tipo di cucina, le promozioni e i servizi aggiunti dal ristorante.
Se colleghi all’applicazione il tuo account Facebook nella scheda Utente, puoi importare ed invitare i tuoi amici e organizzare una cena direttamente dall’iphone: scegli il ristorante, indica il numero di amici che pensi parteciperanno e invitali con 1 clic. La prenotazione sarà già confermata!

Caratteristiche di Prenotable iPhone APP
- Nessun costo di prenotazione
- Prenotazione sicura e confermata
- Ricerca geolocalizzata integrabile con criteri manuali quali fascia di prezzo, tipologia di cucina, orari di apertura e servizi aggiuntivi
- Affidabilità garantita grazie ai commenti degli utenti che suggeriscono e invitano gli altri utenti a provare le specialità dei ristoranti
- Oltre 750 Ristoranti partner in crescita costante in tutta Italia
- Visualizzazione del menù del singolo ristorante
- Visualizzazione foto del ristorante
- Promozioni sempre aggiornate
- Connessione con il tuo account Facebook (solo se vuoi) per avere a portata di mano i tuoi amici.

Registrati direttamente nel’app con Facebook
- Accumulo di Punti Forchetta per ricevere sconti
- Promozioni settimanali
- Creazione di un archivio personale dei ristoranti preferiti
- Possibilità di recensire e consigliare i ristoranti agli altri utenti ed ai tuoi amici.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.