tag foto tag foto tag foto tag foto

Pod2G:il jailbreak untethered per iPhone 4s e iPad 2 entro una settimana













Dopo il rilascio del tool per il jailbreak untethered per i dispositivi non dotati del nuovo chip A5 della scorsa settimana , è iniziato il giro di voci per il rilascio del tool per i dispositivi come iPhone 4S e iPad 2 rimasti fuori dall'aggiornamento del jailbreak .

Ieri il noto sviluppatore Joshua Hill, conosciuto con il nome di P0sixninja, comunicava tramite il suo profilo di Twitter di aggiornare i dispositivi con chip A5 all'iOS 5.0.1 , aumentando così l'attesa per gli utenti che possiedono tali dispositivi.

Oggi nuove info arrivano direttamente da Pod2G, l'hacker scopritore dell'exploit che ha permesso di creare il tool per jailbreak untethered 5.0.1, comunica di aver fatto un'altro passo importante per la realizzazione del nuovo tool per i due dispositivi mancanti, ipotizzando un pronto rilascio entro una settimana.

Sperando che la previsione segnalata da Pod2G venga rispettata, sembra veramente tutto pronto per aver il jailbreak untethered su tutti i dispositivi attualmente disponibili.
Vi aggiorneremo appena verranno rilasciati news sul nuovo tool per iPhone 4S e iPad 2.

Nessun commento

Powered by Blogger.