tag foto tag foto tag foto tag foto

Period Diary è l'unico "Menstrual Mentor", l'applicazione più completa per la gestione del ciclo e dell'ovulazione.





















Vi presentiamo con orgoglio il Period Diary, l'ultimo successo tra le donne. Concedetevi la migliore e la più bell'applicazione per il vostro iPhone.

Dai creatori di una serie di successi dell'App Store, Nanobitsoftware, arriva un altro fantastico prodotto che cambierà il modo in cui fino ad ora avete seguito la vostra salute. Controllate in un modo semplice i vostri sintomi mestruali, medicine che usate, note, test che utilizzate e tant'altro.


Questo prodotto sofisticato ed unico nel suo genere rende più facile la vita di ogni giorno ed è incredibilmente semplice da usare. Voi dovete soltanto inserire i vostri dati di base ed informazioni riguardanti il vostro corpo, ed in base a questo l'applicazione individuerà la migliore formula per il calcolo del vostro profilo. Le formule usate dall'applicazione per un preciso calcolo del ciclo sono basate sul metodo Knaus-Ogino e sul metodo Standard Days sviluppato dalla Georgetown University Institute per la salute riproduttiva.

Period Diary è un'applicazione bellissima e molto intuitiva per controllare tutto ciò che riguarda i vostri cicli: annotazione delle mestruazioni, note giornaliere, mestruazioni irregolari, annotazione dei sintomi quali l'emicrania, crampi, ecc., nonché dell'umore e quant'altro.
Period Diary ha tutto ciò che vi aspettate dalle migliori applicazioni per l'iPhone: è ricca di funzioni, con un design accattivante, semplice da usare e con tutto quello che vi serve in un unico luogo.

Period Diary è una soluzione portatile molto chiccosa che qualsiasi donna che ama il proprio corpo dovrebbe possedere. Trovate le risposte alle vostre domande, leggete tutto quello che vi interessa sui vostri sintomi e tutto quello che dovreste sapere sulla salute delle donne sul Period Diary forum. Mettetevi in contatto con le donne di tutto il mondo, condividete i temi e rispondete ai post.

Period Diary è un'applicazione completamente personalizzabile. Selezionate uno dei tre temi interamente integrati.
Apparirà sul vostro iPhone con il nome discreto P.D.
Vi offrirà un grande aiuto nel controllare e seguire i vostri cicli grazie ai magnifici grafici e report che potrete inviare alla vostra mail.

Una caratteristica favolosa di Period Diary è la possibilità di sincronizzazione con Google calendar. Con un piccolo colpetto potete trasferire tutti i dati su Google calendar e controllare i vostri cicli anche online.

Novità nella versione 2.5
-App improvements
-Bug fixes

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.