tag foto tag foto tag foto tag foto

Per i più sbadati l'app Trovachiavi si aggiorna alla vers 1.1






















A partire da oggi ritrovare le chiavi sarà facile come premere un tasto!
E' l’ idea di utilizzare il cellulare come strumento di ricerca allo scopo di aiutare tutti coloro che casualmente smarriscono chiavi e oggetti ad esempio le chiavi della auto, o di casa o il telecomando della tv.
Il funzionamento : avviene attraverso questa applicazione abbinata ad un dispositivo a forma di portachiavi.
Una volta installato ci troveremo di fronte ad una comoda interfaccia grafica che ci consiglia e guida passo per passo nell’utilizzo.
Basta premere il tasto sul vostro iphone o il cellulare per far emettere il segnale di ricerca, a questo punto il dispositivo ricevitore predisposto ad esempio alle chiavi dell’auto, inizierà a suonare per essere recuperato.
Il trovachiavi : consente il recupero di oggetti animali e persone smarrite direttamente attraverso il proprio telefono cellulare o il proprio lettore musicale e qualsiasi apparecchio multimediale in grado di emettere uno specifico segnale wireless sonoro.
Il cellulare o altro apparecchio simile dotato di un apposito software realizzato per lo scopo, riesce ad emettere determinati segnali wireless e sonori differenti tra loro.
Questi precisi segnali vengono trasmessi per individuare il "dispositivo-ricevitore", capace di intercettare e riconosce il segnale specifico , rispondendo altresi con segnali wireless ed acustici e visivi per consentire la localizzazione.
Niente fischi o battute di mani !

Novità nella versione 1.1
Aggiunte notifiche Push !

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.