tag foto tag foto tag foto tag foto

Per ChangeWave, più della metà della clientela acquisterà un iPhone.
















Un recente sondaggio condotto dalla ChangeWave, segnala che tra gli utenti desideroso di cambiare il proprio terminale mobile, più della metà spenderà i proprio soldi per l'acquisto dell'iPhone di Apple.

Secondo il sondaggio circa il 54% degli utenti intervistati hanno espresso il proprio consenso per il terminale di cupertino , grazie principalmente all'immagine positiva che il gruppo in questi anni si è costruita,  con modelli sempre all'avanguardia anticipando la concorrenza .
Al secondo posto grazie anche alla presenza di più modelli con sistema Android è Samsung , con un 14% , che spera di poter sottrarre più utenti possibili all'iPhone, con il rilascio di nuovi modelli nel corso del 2012.

All'ultimo posto  in netto calo,  con il tracollo del suo BlackBerry, troviamo RIM , che non rappresenta più neanche per gli americani,  che avevano idealizzato il modello come il terminale utilissimo per poter continuare a lavorare,  anche in mobilità in tutto il mondo, con l'iPhone smartphone ideale per la vita di tutti i giorni , dal lavoro alla vita privata, raggiungendo un indice di soddisfazione da parte dei clienti del 75%.

1 commento:

Powered by Blogger.