tag foto tag foto tag foto tag foto

PDF, DOC, XLC Reader by Paramon LLC





















»»» L’applicazione PDF, DOC, XLC Lettore by Paramon LLC vi propone di modernizzare il vostro dispositivo Apple, aggiungendo delle cose che gli manca tanto!
‼ »» La capacità di leggere e di scaricare formati dei file d’ufficio che prima erano inaccessibili.

► PDF, DOC, PPT, TXT è altro fascino, non più un sogno irrealizzabile e va piano da un privilegio di computer ad un’altra possibilità normale e abituale per il dispositivo.

□□□ L’accesso libero ai file di ufficio in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento conveniente per voi – è un argomento assolutamente necessario e indiscutibilmente attuale in condizioni della vostra agenda fitta di appuntamenti. La capacità di leggere i libri ed i testi in formato PDF, esaminare le tabelle, visualizzare le mappe e i disegni o condividerli con qualcun’altro senza utilizzare il computer, vi renderà più facile la vita e vi darà la possibilità di utilizzare meglio il vostro tempo. Per esempio, essendo in traffico la vostra rabbia può essere curata leggendo un articolo informativo o guardando un video clip interessante□□□

Il sistema di sincronizzazione comodo e morbido permette di trasportare facilmente il file occorrente dal computer in una cartella dell’applicazione.


• Lavorare con i file del formato PDF, DOC, XLS, PPT, TXT, Image, Video.

• Il browser Internet è inserito per facilitare la ricerca e la scarica dei file.

• Trasferire i file dal computer via Wi-Fi.

• Navigare facilmente all’interno del documento.

• Aumentare le dimensioni delle lettere nel testo.

• Selezionare automaticamente i link, numeri di telefono, e indirizzi della posta elettronica.

• Leggere comodo i file di grandi dimensioni.

• La funzione di passaggio alla modalità sleep.

◘◘◘
L’interfaccia è ricca di proprietà funzionali, fatto che non causa difficoltà di funzionamento ed è in grado di provvedere comodità durante la lettura in movimento.
Assistente universale di lettura, capace a sostituire di colpo un paio di programmi di una specializzazione più stretta – l’avete in tasca.

► Leggete tanto! Leggete confortevole! Leggete con piacere e senza limiti!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.