tag foto tag foto tag foto tag foto

Mr. Lupo e i Dolcetti allo Zenzero - Cappuccetto Rosso, libro per bambini














Pensavate di conoscere la classica storia di Cappuccetto Rosso? Beh, è il caso che ci ripensiate perché questa nuova storia creata da BlueQuoll Digital Publishing vi sorprenderà!

La piccola ed innocente Cappuccetto Rosso salta sul suo monopattino e sprinta per la foresta per portare alla Nonnina dei deliziosi Dolcetti di zenzero. Sfortunatamente per lei, l’elegante Mr. Lupo è in agguato nella foresta ed è in cerca di un pasto succulento... ma attenzione, non tutto è come sembra in questa squisita ed originale versione della classica storia di Cappuccetto Rosso.

Mr. Lupo e i Dolcetti allo Zenzero può essere letto in due modalità:

★ ASCOLTA – la storia avanza automaticamente, le pagine si sfogliano e il testo è letto dal narratore nel linguaggio selezionato. Questa modalità è ideale per giovani lettori o per bambini in età pre-scolare.

★ LEGGI – Tu leggi la storia. Decidi tu quando girar pagina sfogliando le pagine digitali con un semplice gesto e il testo non è letto dal narratore.

Ulteriori caratteristiche:
---------------------------------------------
★ TOCCA LO SCHERMO E SCOPRI. Il vostro bambino adesso può interagire con ogni pagina e scoprire con un semplice tocco tutti i fumetti e i suoni nascosti. In ogni pagina ci sono numerosi punti attivi con cui il vostro bambino può interagire ed ognuno nasconde un fumetto divertente, gioioso o tutto matto da scoprire. Ci sono più di 150 fumetti da trovare sparsi per la storia e tanti suoni nascosti, rendendo Mr Lupo una nuova esperienza da ri-scoprire con i vostri piccoli!
---------------------------------------------

- L’App è “universale” il che significa che una volta scaricata potrete utilizzarla su iPad, iPhone e iPod touch.
- 33 illustrazioni ad acquerello e matita colorata dipinte singolarmente a mano da Lucia Masciullo, illustratrice premiata internazionalmente che vive e lavora a Brisbane, Australia.
- 7 differenti linguaggi tra cui scegliere: Inglese, Italiano, Francese, Cinese tradizionale, Cinese semplificato, Giapponese e Spagnolo. La lingua della storia può essere cambiata con un semplice gesto durante la lettura.

- Tutti gli effetti audio sono di eccellente qualità, la voce dei narratori è calda e priva di rumori estranei e la divertente colonna sonora è brillante e non invasiva.
- Narrazione professionale.
- L’esperienza di lettura è ottimizzata differentemente per iPad e iPhone/iPod touch. Una serie di delicate animazioni di pagina su iPhone/iPod touch consentono di enfatizzare dettagli altrimenti sacrificati dallo spazio ridotto dello schermo.
- Interfaccia grafica colorata ed intuitiva per permettere ad un bambino di navigare l’App senza problemi o inutili distrazioni.
- Divertente musica Gipsy jazz come colonna sonora della storia ed effetti sonori d’ambiente.


-----------------------------------------------------

BlueQuoll Digital Publishing

Seguici su facebook a: www.facebook.com/bluequoll
Guarda il video demo di questa App su www.mrwolf-app.com
Esplora BlueQuoll at www.blue-quoll.com
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere Mr Lupo una delle favole digitali più scaricate dell'AppStore Italiano!

Con questo piccolo ma importante aggiornamento abbiamo aggiunto un tasto nella pagina del titolo e alla fine della storia.

Esso consente di accedere a un menù secondario dal quale potrete facilmente scoprire e scaricare tutte le App di Blue Quoll, sia quelle già esistenti che quelle in lavorazione.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.