tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Mappe d'Italia





















Mappe d'Italia permette di utilizzare sul proprio iPhone, iPad o iPod carte geografiche di qualità, a disposizione per il download sul negozio on-line. Una volta scaricate, le mappe possono essere consultate in modalità off-line. Grazie alle funzionalità di posizionamento dei dispositivi Apple è possibile individuare in carta la propria posizione.

Provate con la Carta Stradale d'Italia in scala 1:800.000, disponibile gratuitamente sul negozio. La possibilità di inserire punti di interesse personali geo-localizzati rende Mappe d'Italia uno strumento utile per chi si muove sul territorio per svago o per interesse professionale.
Mappe d'Italia verrà costantemente arricchita con l'aggiunta di nuove carte e funzionalità.

Per una guida rapida di utilizzo consultate la mappa “per iniziare”.

MAPPE D'ITALIA è realizzata dalla Litografia Artistica Cartografica di Firenze, in breve LAC, casa editrice cartografica dal 1949. Ogni mappa presente sul negozio, disponibile anche in versione stampata su carta, deriva dal lavoro di uno staff di cartografi professionisti ed è quindi particolarmente curata dal punto della rappresentazione grafica e della selezione dei contenuti.
Le carte sono coperte da copyright LAC e possono essere utilizzate esclusivamente in seno all'app MAPPE D'ITALIA.

Novità nella versione 1.1.1
Corretto il bug che poteva provocare il crash dell'applicazione sulla mappa "Per iniziare".

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.