tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app iPrevidenza per iPhone e iPad.





















Finalmente in App Store l'applicazione che ti consente con pochi e semplici passi di calcolare quale sarà l'eta e l'anno in cui potrai andare in pensione con la nuova "Riforma sulle pensioni" del Decreto Monti.

Inserisci la tua età (espressa in anni), specifica se sei un uomo/donna (dipendente pubblico /privato), i tuoi anni di contributi e "voilà" il calcolo è fatto.

Vuoi sapere tutto quello che la nuova riforma sulle pensioni con il "Decreto Monti" si porta con se ?

L'applicazione ha al suo interno tutti i documenti ufficiali del portale INPS raccolti in una sezione "Informativa", compreso il testo completo del "Decreto Monti".

Tutti i documenti possono essere consultati senza necessita di connessione Internet.

Consulta le ultimissime news (rss) dal portale http://www.inps.it, tutti i pdf sono consultabili in modalità "Landscape" e "Portrait", inoltre utilizzando la tecnologia "AirPrint" puoi stamparli con un semplice "Tap".

Consulta gli ultimi comunicati (rss) dal portale http://www.inps.it, tutti i pdf sono consultabili in modalità "Landscape" e "Portrait", inoltre utilizzando la tecnologia "AirPrint" puoi stamparli con un semplice "Tap".

Invia una mail direttamente al "Supporto" di iPrevidenza per eventuali problemi o per dei suggerimenti, senza mai uscire dall'app, un tecnico specializzato ti risponderà nel più breve tempo possibile.

iPrevidenza è anche "Social" connettiti direttamente dall'app alla pagina Facebook ufficiale di iPrevidenza e posta un tuo commento o suggerimento, controlla le ultime novità e resta sempre aggiornato.

Consulta tutte le ultimissime news dal nostro portale http://www.slideapple.com

L'applicazione supporta il fantastico "Retina Display" del tuo iPhone 4 / 4S, gira in qualsiasi posizione iPrevidenza l'applicazione supporta il "Landscape" e "Portrait".

Inoltre è Universale questo significa che acquisti l'app per il tuo iPhone e la utilizzi senza nessuna spesa ulteriore anche sul tuo iPad.

Che aspetti scarica subito l'app la "Previdenza" entra nel tuo taschino.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.