tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Il Sole 24 ORE






















Il Sole 24 ORE, il quotidiano leader per l'economia, la finanza e la normativa è da oggi disponibile anche in versione edicola per iPhone, iPod Touch e iPad, in una nuova applicazione completamente rinnovata. La nuova applicazione del Sole 24 ORE consente di scaricare sul proprio device la versione completa del quotidiano nazionale del giorno dalle prime ore del mattino, sfogliarne le pagine e le sezioni, leggerne i testi in formato grafico e testo.

E in più nella nuova app i contenuti del quotidiano in edicola saranno ulteriormente arricchiti con contenuti multimediali, foto e video per un approfondimento ancora più completo.

L'applicazione con altissima qualità grafica e fotografica consente di leggere, sfogliare e navigare attraverso l'indice la singola copia del quotidiano e dei suoi dorsi nazionali e locali. Con la nuova applicazione potrai avere Il Sole 24 ORE in mobilità abbinando il piacere della lettura del giornale alla comodità dell'utilizzo dove vuoi.

E ancora di più: nella nuova versione infatti, attraverso un'unico abbonamento potrai accedere alla versione digitale del quotidiano non solo da iPhone, iPod Touch e iPad ma anche da PC.

Installa l'applicazione gratuitamente e scegli tra le diverse opzioni di abbonamento disponibili. E inoltre, se sei già un abbonato digitale alla versione per PC, scarica la nuova app per accedere direttamente alla consultazione anche da iPad, senza alcun costo aggiuntivo.

Con la nuova applicazione potrai continuare a salvare copie in locale, costruire un archivio personale e salvare gli articoli tra i preferiti. In più potrai anche condividerli con i tuoi amici via Facebook e Twitter.

Con la nuova applicazione sono state implementate molte nuove funzionalità fra cui la fruizione del quotidiano già da oggi su diversi dispositivi (pc, ipad, iphone). Gli abbonati possono accedere da qualunque dei loro dispositivi ad un mese di archivio arretrati online, per ovviare all'impossibilità tecnica di mantenere l'archivio dell'applicazione precedente, solamente locale ad un dispositivo. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o richiesta di arretrati contattare marketing.online@ilsole24ore.com

Novità nella versione 2.0
Nuova versione
Pronta per iOS 5

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.