tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Dona SANGUE





















Donare il Sangue significa SALVARE LA VITA DI QUALCUNO.
In risposta ad un'ignoranza collettiva sulla donazione di sangue, - in risposta a tante associazioni di “volontariato” dai nomi altisonanti che trovate fuori ai centri commerciali e che quasi vi rapiscono per farvi donare (loro il vostro sangue se lo vendono !!!), - in risposta a tanta indifferenza, DiamoUnaMano ti regala un qualcosa di mai fatto prima, un’app dove troverai:
1) notizie chiare e brevi sulla procedura per donare il sangue
2) un elenco completo – diviso per regioni - di TUTTI i centri trasfusionali degli ospedali d'Italia dove puoi andare a donare in completa sicurezza il vostro sangue. (scommetto che non sapevi che il sangue si dona nel centro trasfusionale di un ospedale e NON in una camionetta per strada !!!)
3) una mappa interattiva di TUTTI i centri trasfusionali d'Italia, per vedere qual'è il posto più vicino per andare a donare !
4) video fatti dai bambini del reparto di oncologia della Seconda Università degli Studi di Napoli che ti fanno capire quanto sia importante andare a donare il sangue.

Questa applicazione è stata realizzata da DiamoUnaMano, un'associazione di volontariato che opera al Reparto di Oncologia Pediatrica della Seconda Università di Napoli, con un’esperienza di 10 anni… Diamo ogni giorno tutto il nostro cuore per far sorridere i bambini del reparto di oncologia pediatrica, e siamo molto modestamente la migliore associazione campana che “smuove gli animi della gente” per farla andare a donare il sangue… Con questa app speriamo di invogliarti a donare il tuo sangue ! Hai il potere ma anche e soprattutto il DOVERE di SALVARE UNA VITA !

p.s. come tutto quello che facciamo, anche quest’applicazione è completamente gratuita.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.