tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app AntiCrop





















AntiCrop ̬ l'applicazione che hai sempre sognato ma che non hai mai pensato fosse possibile. Per la prima volta in assoluto, ̬ ora possibile modificare i ritagli ("uncrop") delle foto su iPhone e iPad. AntiCrop РAllarga i tuoi orizzonti. Fai clic su "...Altro" per scoprire perch̩ vale la pena scaricare subito questa App unica!

Alcune delle foto che hai scattato in vacanza sono strepitose, ma hai qualche rimpianto. Al ritorno dal tuo viaggio, ti accorgi di esserti perso tutto il paesaggio circostante per mettere in risalto te e i tuoi amici sulla spiaggia. La sabbia bianca da cartolina, le rigogliose piante tropicali e l'incredibile cielo azzurro sono scomparsi per sempre, un paradiso perduto. Se solo esistesse un modo per allargare quella minuscola parte di paesaggio giù in fondo...

Oggi, esiste. Tutte quelle voci a proposito di un nuovo algoritmo di "anti-cropping" erano vere, e AntiCrop è risultato. Non hai mai visto nulla del genere perché AntiCrop è l'unica applicazione al mondo in grado di offrirti la possibilità di modificare i ritagli delle tue foto. Certo, puoi anche ritagliarle, se ti va.

Sei un fotografo dilettante? Bene, noterai come questa applicazione sia facilissima da utilizzare per ritagliare elementi indesiderati o per modificare foto già ritagliate. Forse sei un professionista che ha bisogno di lavorare mentre è in viaggio, o un artista che desidera creare immagini utilizzando un supporto fotografico. AntiCrop è perfetto per tutti!

Questa applicazione racchiude uno strumento di riempimento dei contenuti altamente sofisticato che aggiunge pixel all'area allargata della foto. È fortemente consigliato per qualsiasi tipo di sfondo e texture omogenea. Si ottengono risultati eccellenti lavorando con paesaggi naturali, sfondi e molto altro ancora. AntiCrop è la soluzione ideale anche per creare qualcosa di unico. Bastano immaginazione e voglia di sperimentare.

AntiCrop non è tuttavia indicato per completare aree di immagini imprevedibili (come volti umani, edifici o altri oggetti) poiché l'applicazione non è stata studiata per questo tipo di attività.

Per utilizzare AntiCrop basta scattare una foto o selezionarne una dalla galleria, quindi trascinare il contorno della foto nella direzione in cui si desidera espanderla, e voilà! Il gioco è fatto! I fantastici algoritmi di AntiCrop generano e aggiungono una nuova striscia ai contorni della foto in modo da adattarsi agli elementi circostanti dell'immagine. Parliamoci chiaro, puoi immaginare un'applicazione più semplice ed entusiasmante di questa?

Dai un'occhiata ad alcune delle incredibili funzionalità che AntiCrop ha da offrirti:
* Interfaccia accattivante e semplice da utilizzare
* La prima applicazione al mondo con algoritmo di anti-cropping
* Ritaglia una foto o modifica i ritagli in qualsiasi direzione
* Modifica le foto ovunque ti trovi
* Realizza creazioni uniche
* Distribuita dallo sviluppatore di TouchRetouch

Fino a questo momento, modificare i ritagli di una foto su un dispositivo mobile era un'impresa impossibile. Grazie ad AntiCrop, questo limite fa parte del passato. Benvenuto nel futuro.

Scarica subito AntiCrop e ottieni il massimo da questo strumento unico e potente.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.