tag foto tag foto tag foto tag foto

iTV Apple , Jon Ive a lavoro per il TV da 42 pollici.

















La notizia riportata da  USA Today grazie a una fonte interna ad Apple,  nei laboratori di cupertino si lavora per la grande novità del 2012, la nuova  iTV.

Sotto la guida di Jonathan Ive, i tecnici sono a lavoro per la realizzazione di una TV firmata Apple da 42 pollici con la prospettiva di rilasciare anche una di dimensioni maggiori, da 50 pollici, con schermo LCD, Wi-Fi , controllo vocale tramite Siri, iTunes e la possibilità di poter installare anche applicazioni.

Altra novità corposa per rendere la nuova iTV un prodotto che possa soddisfare i clienti più esigenti, sta nell'acquisizione di una serie di licenze,  in modo da fornire pacchetti con contenuti esclusivi permettendo così di poter  competere con le TV via cavo in america, e anche pacchetti come la Premier League in Inghilterra per il calcio .

Questo permetterebbe agli utenti di trovarsi nei propri salotti non solo un semplice TV, ma un dispositivo nuovo su molti punti di vista , basti solo pensare al controllo vocale , grazie all'assistente Siri.

La nuova iTV dovrebbe debuttare nella seconda metà dell'anno, rappresentando il vero gadget per il prossimo natale.

Nessun commento

Powered by Blogger.